Il nuovo fenomeno sta per arrivare in Italia? Anche la Juventus trema, il nome è da brividi

Il calcio italiano potrebbe presto accogliere il nome di un grande talento, che una big della Serie A sta seguendo con attenzione. Ecco di chi si tratta e quale squadra potrebbe acquistarlo.

Si avvicina l’ora del big match tra Juventus Milan, previsto per domenica sera allo Stadium. Si tratta di una sfida che potrebbe fare da spartiacque per entrambe le formazioni, separate da un solo punto in classifica. Il Milan, al pari di Napoli Roma, è in vetta a quota 12 punti, mentre i bianconeri seguono a quota 11. I ragazzi di Igor Tudor vengono da ben quattro pareggi di fila, ma non hanno ancora perso tra Serie A e Champions League.

Serie A sta per arrivare il nuovo fenomeno
Serie A il nome fa sognare – JuveDipendenza.net

Chiaramente, per tenere il ritmo delle prime della classe servirà portare a casa i 3 punti, e la Juventus ha le carte in regola per farcela di fronte al proprio pubblico. Sarà anche la prima volta per Massimiliano Allegri allo Stadium da avversario, un match, anche a livello affettivo, sicuramente molto sentito dall’allenatore dei rossoneri. Il club meneghino, nel frattempo, torna a lavorare sul mercato.

Milan, si fa largo il nome di Nicolò Tresoldi

Pur essendosi concluso da poco più di un mese nella sua sessione estiva, il calciomercato regala emozioni anche a stagione in corso, e le big della Serie A stanno lavorando per finalizzare alcuni colpi. Sul taccuino del Milan c’è ora Nicolò Tresoldi, che sta sorprendendo con il Club Brugge, con il quale ha messo a referto ben 7 gol nelle ultime 5 uscite. Giorgio Furlani ed Igli Tare sarebbero già sulle tracce dell’attaccante italo-tedesco, che gioca con la nazionale under 21 teutonica.

Suo padre è Emanuele Tresoldi, vale a dire un ex calciatore dell’Atalanta, ed è stato proprio lui a sottolineare quanto l’Italia non abbia mai dato il giusto credito al figlio: “L’Italia non ha mai pensato a lui ed a soli 13 anni ha deciso di spostarsi in Germania. Lui è un grande tifoso del Milan, e la passione per questa squadra arriva da mio suocero. Inoltre, il Milan del passato, quello di Kakà ed Inzaghi, il suo primo idolo, ha contribuito a questo suo amore“. Da parte di Tresoldi, dunque, c’è grande voglia di passare al Milan, e vedremo se le trattative andranno a buon fine o meno.

Gestione cookie