Arriva l’attacco alla Juventus: volano parole grosse, l’esperto è una vera furia

In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma un noto giornalista non è tenero neanche con la fase d’attacco. Le parole sono molto dure.

Altra delusione per la Juventus, in quello che sarebbe potuto essere un punto di svolta in questo inizio di stagione tra alti e bassi. Contro il Milan è arrivato un mese 0-0, ed è ciò che si è visto in campo a far discutere più che il risultato in sé e per sé. La squadra di Igor Tudor non ha creato sostanzialmente nulla, rischiando in più occasioni di subire gol. Nel caso in cui il Milan avesse vinto, segnando anche un paio di reti, non avrebbe rubato nulla, almeno per ciò che si è visto soprattutto nella ripresa.

Arriva l'attacco alla Juventus
Juventus altra grande delusione (ANSA) – JuveDipendenza.net

Il Milan paga l’errore sanguinoso dal dischetto di Christian Pulisic, che ha spedito la sfera in curva, e le due palle gol clamorosamente mancate da Rafa Leao, mentre la Juventus è stata pericolosa in una sola occasione con Federico Gatti, che però non è riuscito a segnare. Dunque, la Juve sta globalmente deludendo le aspettative in questa fase di stagione, e non c’è solamente il centrocampo sotto accusa. Un noto esperto ha infatti evidenziato come anche l’attacco rappresenti, al momento, un grosso punto di domanda per le ambizioni future dei bianconeri.

Juventus, Daniele Garbo contro centrocampo ed attacco

Dopo il deludente 0-0 contro il Milan, sulla Juventus sono piovute parecchie critiche, tanto dai tifosi quanto dagli addetti ai lavori. In occasione della trasmissione Maracanà andata insieme cena su “TMW Radio“; il giornalista Daniele Garbo ha analizzato la situazione della Vecchia Signora: “La Juve ha preso due attaccanti che insieme non ne fanno uno, i soldi spesi per David ed Openda si potevano investire meglio, magari su un centrocampista“.

Juventus crisi Garbo contro centrocampo ed attacco
Juventus crisi situazione nera (ANSA) – JuveDipendenza.net

Garbo ritiene dunque che gli uomini di Igor Tudor difettino in qualità sia a centrocampo che in attacco, ed ha poi rilanciato: “Per quello che si è visto, il pacchetto mediano bianconero è il peggiore tra le big. Con un centrocampo di questo tipo, lo scudetto è un’illusione“. Nelle stesse ore, anche Massimo Mauro si era detto molto scettico di fronte al centrocampo della Juventus, che non ha mai realmente convinto in questo inizio di stagione. Il quinto pareggio di fila è l’ennesimo campanello d’allarme, ed il primo posto in classifica, a poco a poco, inizia ad allontanarsi.

Gestione cookie