L’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus rischia di sfumare; il giocatore, infatti, sembra molto vicino ad un club estero.
La Juventus è al lavoro per preparare l’impegno di campionato, contro il Venezia; sabato, per i bianconeri, è la prima di tre finali. Nei prossimi 270 minuti, infatti, il club si gioca gran parte delle proprie ambizioni. Il calendario, fino alla sosta natalizia, è alla portata e non possono essere commessi passi falsi.
Non solo il campo; la Juventus si sta muovendo anche sul mercato per regalare ad Allegri i rinforzi necessaria per alzare il livello qualitativo della rosa. Il tecnico ha assolutamente bisogno di un regista che detti i tempi alla squadra e la prenda per mano nei momenti di maggiore difficoltà. Un profilo del genere, nella rosa bianconera, non è presente; ci sarebbe Arthur ma è evidente come il brasiliano non sia riuscito ad adattarsi al calcio italiano.
Juventus, tifosi contro Kean? Ecco cosa è successo
La Juventus, per il centrocampo, ha messo da subito gli occhi su Zakaria; il centrocampista svizzero, in scadenza il prossimo trenta giugno, non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il Borussia Monchengladbach. Giocatore perfetto per il 4-3-3 di Allegri: qualità, intelligenza tattica ed una personalità da giocatore di alto livello.
Juventus, ottavi di Champions: la speranza di Del Piero
Zakaria non interessa solo alla Juventus; il classe 1996 piace anche alla Roma e al Liverpool ed è proprio la concorrenza dei Reds che spaventa maggiormente i bianconeri. Secondo quanto riferito dal Sun, il club inglese sta accelerando per il centrocampista svizzero. Il Liverpool, considerando i numerosi impegni, ha bisogno di rinforzi per poter gestire nel migliore dei modi la rosa; Zakaria sarebbe ideale per alzare ulteriormente il livello di una squadra già piuttosto ben attrezzata. Reds, dunque, in vantaggio ma la Juventus non molla la presa; Allegri ha bisogno di un centrocampista.
Manuel Locatelli rischia di non essere più al centro del progetto di Madama e scattano…
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…