Leonardo Bonucci aggredito su Instagram: i fan non gradiscono

La Juventus sta preparando la trasferta di Bologna; nel frattempo alcuni tifosi non sono contenti del lavoro di Bonucci e compagni.

Bonucci (Getty Images)
Bonucci (Getty Images)

La diciottesima giornata di Serie A vede la Juventus impegnata in casa del Bologna; penultimo impegno annuale dei bianconeri prima della sosta natalizia. Novanta minuti da non sbagliare considerando la situazione di classifica e due scontri diretti come Atalanta-Roma e Milan-Napoli. Per uscire dal Dall’Ara con i tre punti servirà una prestazione completamente diversa da quella fornita contro il Venezia. Allegri si aspetta delle risposte specie da chi, fino a questo momento, ha ampiamente deluso le aspettative.

La Juventus, oltre per una questione di classifica (aspetto decisamente importante), deve vincere per calmare l’ambiente; i tifosi bianconeri non si aspettavano di passare un natale con così tanti punti di svantaggio dalla vetta e sono stanchi di vedere una squadra incapace di prendere il controllo totale delle partite anche contro avversari di gran lunga inferiori. Una situazione che solo Bonucci e compagni possono cambiare in attesa del mercato e di qualche nuovo innesto.

Juventus, svolta Icardi: ecco chi può favorire l’operazione di mercato

Juventus, Bonucci nel mirino della critica: ecco cosa è successo

Il settimo posto in classifica, otto punti di distanza dal quarto posto, meno dodici dalla vetta e un gioco che fatica a decollare; questa la situazione della Juventus dopo quattro mesi di stagione. I tifosi si aspettavano molto di più e non perdono occasione di ricordarlo; i social sono sicuramente il terreno di protesta più utilizzato dal popolo bianconero che, a volte, va oltre alle semplice critiche. L’ultimo giocatore ad essere finito nel mirino della critica è Leonardo Bonucci.

Arthur arriva in orario? L’ironia del web si scatena

Il difensore bianconero, nella giornata di ieri, ha messo un post Instagram (accompagnato dalla didascalia “Keep Pushing“, continua a spingere) in cui si può vedere Bonucci insieme a Morata. I commenti non sono stati per nulla teneri; i tifosi, infatti, rimproverano la situazione di classifica, il fatto di non aver mai realmente spinto mentre alcuni non sono neanche convinti di vincere a Bologna. Una situazione complicata che ha colpito anche Bonucci, uno dei pochi ad aver dato sempre tutto e ad aver disputato una prima parte di stagione di tutto rispetto.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Bonucci, in cui i tifosi manifestano tutta la loro rabbia per quanto visto fin ora.

Impostazioni privacy