La Juventus femminile ha scoperto l’avversario in Champions League nei quarti di finale; saranno due sfide piuttosto intense.
La Juventus si sta preparando all’ultima sfida dell’anno, in programma domani sera, allo Stadium contro un Cagliari sempre più disperato. Partita fondamentale per andare alla sosta con il giusto entusiasmo prima di affrontare una seconda parte di stagione decisiva per le sorti dei ragazzi di Allegri. Il quarto posto, l’arrivo della coppa Italia, la finale di supercoppa e gli ottavi di Champions League sono tutti obiettivi che i bianconeri non possono fallire. Per quanto riguarda la massima competizione europea, ci sarà il doppio confronto con il Villarreal.
Un confronto inedito tra queste due squadre e che regalerà alla Juventus la possibilità di volare ai quarti di finale. Bonucci e compagni dovranno evitare gli errori commessi nel passato (contro Lione e Porto in particolare) ma hanno tutte le carte in regola per poter eliminare una squadra pericolosa come il Villarreal. Considerando la situazione in campionato, con i bianconeri a meno dodici dal primo posto, la Champions League è un sogno da cavalcare fino a quando sarà possibile.
Mercato Juventus, a gennaio torna un giovane dal prestito: chi va via?
Juventus femminile, sarà il Lione l’avversario nei quarti di finale
Se la Juventus di Allegri sta vivendo una stagione di alti e bassi, molto diverso il discorso per le ragazze allenate da Montemurro. La Juventus femminile, grazie al netto successo sul Servette, ha ottenuto una storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo ottenuto grazie ad uno stato di forma strepitoso delle bianconere che stanno dominando il loro campionato. Squadra bella, con una precisa identità di gioco e con la voglia di scrivere una meravigliosa pagina nella storia di questa squadra.
Tottenham fuori dalla Conference League: a Conte cosa accadrà?
L’avversario della Juventus femminile, ai quarti di Champions (si giocheranno tra il 22 ed il 31 marzo), sarà il Lione in una sfida che sa di rivincita per le bianconere, eliminate nella passata stagione proprio dalla squadra francese. Girelli e compagne sono chiamate ad un’altra impresa ma la finale a Torino è sempre più vicina e le ragazze di Montemurro non vogliono smettere di sognare; in caso di qualificazione ci sarà la sfida contro una tra Bayern Monaco e PSG.
Ecco il tweet, preso dal profilo della Juventus, in cui viene annunciato l’avversario delle bianconere
| We will face @OLfeminin in the quarter-finals of the #UWCL ⭐️#JuveUWCL pic.twitter.com/hh6LLBdvO9
— Juventus Women (@JuventusFCWomen) December 20, 2021