Dramma Cassano, ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo

Antonio Cassano, ex attaccante tra le altre di Milan ed Inter, ha avuto un problema non da poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cassano
Cassano (Getty Images)

La Serie A sta per ripartire anche se il Covid rischia di stravolgere i piani della prima giornata di ritorno. Il classico turno della befana, infatti, potrebbe non vedere tutte le partite giocarsi regolarmente. La Salernitana, a causa dei numerosi contagi, è stata messa in quarantena con la Asl campana che non concederà al club di scendere in campo. Dopo la sfida con l’Udinese anche quella contro il Venezia non si giocherà (non è arrivata l’ufficialità ma è praticamente impossibile vedere le due squadre affrontarsi sul terreno di gioco). Altro match seriamente a rischio è quello dello Stadium dove la Juventus dovrebbe ospitare il Napoli in una sfida fondamentale per il futuro di entrambe le squadre.

Wanda Nara bomba atomica: forme esplosive, impossibile non guardare

Cassano colpito dal Covid: l’ex attaccante è stato ricoverato

Una situazione difficile in quella che, senza dubbio, è la fase peggiore della quarta ondata della pandemia. In Serie A sono più di ottanta i giocatori positivi e la sensazione, purtroppo, è che il numero sia destinato a salire. Il Covid, recentemente, ha colpito anche un ex volto del massimo campionato italiano; stiamo parlando di Antonio Cassano costretto a passare gli ultimi giorni del 2021 e i primi del 2022 in quarantena; le condizioni di salute del classe 1982 sono peggiorate a tal punto da portare l’ex Milan all’ospedale San Martino di Genova dove è attualmente ricoverato.

Juventus Napoli, da partita a dramma: c’è un problema insormontabile

Il ricovero ha migliorato il quadro clinico di Cassano che nella giornata di domani tornerà a casa; ad evitare complicazioni più gravi ha sicuramente aiutato la doppia dose di vaccino che l’ex attaccante ha già ricevuto. Solo un grande spavento, dunque, per un ex campione del calcio italiano e non solo. Ricordiamo come Cassano è grande protagonista alla BoboTv, il programma in diretta su Twitch dove l’ex talento di Bari Vecchia, insieme ai suoi compagni di viaggio Vieri, Ventola e Adani, commenta in modo molto diretto e senza peli sulla lingua le vicende legate al mondo calcistico.