Juventus Napoli non ha pace: rilevati altri due positivi

Juventus-Napoli è una partita che sarà ricordata a lungo; nella mattinata di oggi sono stati rilevati altro due positivi tra i partenopei.

Juventus Napoli
Juventus Napoli

Questa sera, allo Stadium, si giocherà Juventus-Napoli; la decisione della ASL, nella giornata di ieri, di non bloccare i partenopei aveva tolto qualsiasi dubbio su una partita che rischiava di replicare quanto successo nell’ottobre del 2020. Alla fine nessun rinvio con le due squadre che scenderanno regolarmente in campo; il problema Covid, però, non sembra voler lasciare stare un match già particolarmente condizionato da un virus abbattutosi con una forza disarmante sulla Serie A.

Calciomercato Juventus, Allegri stravede per lui: lo vuole a tutti i costi

Juventus-Napoli, Elmas incubo senza fine: il giocatore torna positivo

Spalletti, in vista di una gara fondamentale per i destini della sua squadra, ha le scelte obbligate considerando le numerose assenze. Come se non bastasse, questa mattina dai test effettuati sono uscite altre due positività; si tratta di un membro dello staff e di Elmas. Un vero e proprio dramma per il nazionale macedone che si era negativizzato nei giorni scorsi ed era pronto a dare il suo contributo nel match dello Stadium

Wanda Nara bomba atomica: forme esplosive, impossibile non guardare

Difficile commentare una situazione del genere e soprattutto capire come sia possibile; la cosa certa è che gli uomini a disposizione di Spalletti si riducono ulteriormente e bisogna anche considerare le situazioni di Lobotka, Rrahmani e Zielinski che sono sì a Torino ma non possono giocare in quanto a contatto con dei positivi e con la seconda dose effettuata più di centoventi giorni fa. Il Napoli si presenta allo Stadium senza molte aspettative ma con la determinazione nel mettere tutto in campo per compiere quella che sarebbe una vera e propria impresa.

Ecco il tweet, preso dal profilo di Sportitalia, in cui viene data la notizia della nuova positività di Elmas