Alex Sandro, i tifosi della Juventus hanno perso la pazienza: le conseguenze

La Juventus ha perso la finale della Supercoppa italiana con un clamoroso errore di Alex Sandro che ha fatto perdere la pazienza ai tifosi.

Alex Sandro
Getty Images

Ieri sera San Siro è stato il teatro della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus; i nerazzurri si sono imposti due a uno grazie ai gol di Lautaro, su rigore, e di Sanchez. La rete del cileno è stata realizzata quando la lotteria dei rigori sembrava ormai incombere sulla sfida; gol che ha mandato su tutte le furie Bonucci, a bordocampo e che sarebbe dovuto entrare proprio per tirare uno dei penalty mentre è stato, ovviamente, il momento di massima soddisfazione per i nerazzurri. Il gol decisivo è stato causato da un clamoroso errore di Alex Sandro; il terzino brasiliano ha tentato uno stop di petto che ha mandato in porta Sanchez.

Bonucci, lite furibonda dopo il gol di Sanchez: esplode la rabbia

Alex Sandro regala la vittoria all’Inter e i tifosi vanno fuori di testa

L’errore di Alex Sandro conferma il momento, decisamente negativo, del terzino ex Porto che non riesce, da ormai molto tempo, ad essere un fattore determinante in questa Juventus. Quanto commesso nel prato di San Siro è difficilmente spiegabile specie per un giocatore della sua esperienza e che, dal punto di vista della qualità, può e deve dare molto di più. Il problema è che il classe 1991 sembra ormai fuori dal progetto bianconero e il rapporto con la tifoseria non lo aiuta a tornare il terzino conosciuto appena sbarcato in Italia.

Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto

Il popolo bianconero, infatti, considera Alex Sandro uno dei principali responsabili non solo della partita di ieri ma anche delle altre sfide in cui il terzino è sceso in campo. L’errore di ieri sera, però, ha fatto andare letteralmente fuori di testa la tifoseria della Juventus che ha sottolineato, sotto il post Instagram del club bianconero, la voglia di vedere il terzino brasiliano via da Torino. Un desiderio che la società proverà ad accontentare nella prossima sessione di mercato

Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui si può notare la rabbia dei tifosi bianconeri nei confronti di Alex Sandro