Inter Juventus, il duro attacco di Ezio Greggio

La Juventus ha perso la Supercoppa e un tifoso speciale bianconero, Ezio Greggio, ha voluto dire la sua sulla condizione dei bianconeri.

Ezio Greggio
Getty Images

La Juventus ha perso la Supercoppa italiana; a San Siro si è imposta l’Inter grazie alle reti di Lautaro e Sanchez che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di McKennie. Il gol del cileno, arrivato alla fine del secondo tempo supplementare, è nato da una clamorosa disattenzione di Alex Sandro che ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri. Una partita corretta fino alla fine, nonostante qualche protesta nei confronti della direzione di gara, si è accesa dopo il due a uno con il duro faccia a faccia tra Bonucci e il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo. Il successo dei nerazzurri ha messo in evidenza i problemi bianconeri che, al netto delle numerose assenze, hanno fornito una prestazione di basso livello per gli standard bianconeri.

Bonucci rimane in panchina in Supercoppa: i meme più divertenti del web

Juventus, Ezio Greggio e il paragone con fagioli e barbabietole

La prestazione dei bianconeri non è passata inosservata scatenando l’ira dei tifosi sui social; a far particolarmente rumore è stato il commento di un sostenitore della Juventus  piuttosto importate. Stiamo parlando di Ezio Greggio, storico conduttore televisivo del programma Striscia la Notizia; l’attore ha voluto dire la sua sulla condizione della sua squadra del cuore nella serata, da dimenticare, di San Siro.

Mercato Juventus, clamorose novità sul rinnovo di Dybala

Ezio Greggio ha voluto fare i complimenti sia all’Inter, per averci creduto fino all’ultimo, sia alla sua Juventus per aver lottato nonostante le numerose assente. Non è mancata, però, una stoccata alla dirigenza quando ha sottolineato come sia impossibile fare zuppa d’aragosta se si hanno fagioli e barbabietole. Chiaro riferimento alla società e alla necessità di intervenire sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Allegri.

Ecco il tweet, preso dal profilo di Ezio Greggio, in cui il conduttore paragona la Juventus vista a San Siro a fagioli e barbabietole

Mercato Juve, il rinforzo per la difesa

Proprio in ottica mercato, ecco quale potrebbe essere il rinforzo per migliorare il reparto difensivo.