Bonucci rimane in panchina in Supercoppa: i meme più divertenti del web

Bonucci, nella serata di ieri, si è reso protagonista di un brutto episodio; il web non ha perdonato il difensore. Ecco i migliori meme.

bonucci meme
Instagram

La finale di Supercoppa italiana ha visto il successo dell’Inter sulla Juventus; vittoria arrivata all’ultimo secondo dei tempi supplementari grazie alla rete di Sanchez bravo a sfruttare un clamoroso errore di Alex Sandro. Il successo ha permesso ai nerazzurri di alzare il primo trofeo della stagione mentre i bianconeri hanno confermato di avere ancora tanti limiti che, probabilmente, neanche il mercato può risolvere. La partita ha anche portato alla luce l’eccessivo nervosismo di Bonucci; il difensore si è reso protagonista di un bruttissimo episodio. Il classe 1987, al momento del gol dell’attaccante cileno, si è rivolto al segretario generale dell’Inter con parole irripetibili.

“Ti ammazzo” Audio shock di Bonucci a Mozzillo: minacce ed insulti

Bonucci meme Supercoppa Italiana Inter Juventus

Una scena che ovviamente non è passata inosservata; il nervosismo, esagerato, di Bonucci si può “comprendere” per il momento in cui la Juventus subisce il gol del due a uno. Il secondo tempo supplementare, infatti, era ormai al termine e il difensore sarebbe dovuto entrare per calciare uno dei rigori. Se vedersi sfuggire la possibilità di giocarsi dal dischetto la finale di Supercoppa può in un certo senso giustificare l’atteggiamento di Bonucci, dall’altra certi comportamenti andrebbero evitati specie in un periodo dove le telecamere non si fanno sfuggire nulla. Allegri nel post partita ha voluto minimizzare l’accaduto ma la realtà è un’altra: Bonucci ha perso la testa facendosi prendere dal sentimento del momento senza ragionare troppo su cosa stesse facendo. Inutile dire come il web non abbia perso l’occasione di scatenare tutta la sua ironia nei confronti del centrale bianconero.

Giorgia Rossi come non l’avete mai vista: dal look professionale al costume esplosivo

Su Bonucci e una scena, quello di lui immobile in panchina con Sanchez che li nega la possibilità di farlo entrare, ha portato alla luce numerosi meme, a partire da Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio, nel celebre “Il Secondo tragico Fantozzi” dove la domanda “Scusi, chi ha fatto palo?” viene sostituta da “Scusi, è entrato Bonucci?“. Andiamo a vedere i migliori meme post Supercoppa italiana.