Juventus Udinese, i tifosi preparano la protesta? I commenti sono chiari

La Juventus questa sera affronterà l’Udinese; una partita speciale per Allegri che rischia di essere sommerso dai fischi.

Allegri
Getty Images

Oggi torna in campo la Serie A e questa sera la Juventus si prepara ad affrontare l’Udinese allo Stadium; match che i bianconeri non possono sbagliare sia per la condizione dei friulani (una delle squadre più colpite dal Covid), sia per mandare un segnale dopo la sconfitta, all’ultimo secondo, in Supercoppa italiana contro l’Inter ma soprattutto per non perdere terreno dal quarto posto, obiettivo fondamentale da qui a fine stagione. I riflettori saranno puntati su Dybala dopo le dichiarazioni rimbalzate dall’Argentina che lo vogliono via dalla Juve al termine di questa stagione. Altro osservato speciale della serata dello Stadium sarà Allegri; per il tecnico, la gara contro l’Udinese avrà un sapore molto particolare.

Calciomercato Juventus, scoppia il caso Bentancur: la situazione degenera

Juventus Udinese, pronta la protesta contro Allegri? i tifosi parlano chiaro

Il tecnico bianconero, contro l’Udinese, festeggerà le trecento panchine da allenatore della Juventus; traguardo decisamente importante per chi, come lui, ha scritto pagine indimenticabili nella storia di questo club. Il problema è uno solo: il rapporto in questa stagione, tra Allegri e una parte della tifoseria, non è mai sbocciato. Tante le critiche nei confronti di un tecnico accusato di dare un gioco ormai antico rispetto al calcio moderno ed incapace di cambiare le partite a gara in corso anche se la trasferta dell’Olimpico suggerirebbe il contrario.

Wanda Nara, il seno straborda: attenti alle sue “curve pericolose”

Ecco, dunque, che non sono da escludere dei fischi per il tecnico in una partita importante dal punto di vista della classifica e del morale. Su Instagram, sotto il post messo dalla Juventus proprio per celebrare questo dato, i tifosi si sono espressi a chiare lettere; la loro speranza è che quella di stasera possa essere l’ultima partita di Allegri sulla panchina bianconera. Commento dettato dalla rabbia per la sconfitta in Supercoppa e dal momento che sta vivendo la squadra ma mandare via il tecnico non è la soluzione migliore considerando quanto successo nei due anni precedenti.

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram della Juventus, in cui i tifosi fanno capire quale è la loro posizione nei confronti del mister