Juventus, Allegri scarica Dybala? La battuta infelice sulla Joya

Al termine di Juventus-Udinese, il tecnico bianconero ha fatto una battuta su Dybala che non è andata giù all’attaccante argentino.

allegri dybala

La Juventus si prepara ad affrontare la Sampdoria nell’ottavo di coppa Italia, in programma domani sera allo Stadium. Match a cui i bianconeri si avvicinano con fiducia grazie al due a zero casalingo contro l’Udinese; la vittoria contro i friulani ha permesso ai ragazzi di Allegri di rialzare la testa dopo la sconfitta in Supercoppa ma soprattutto di avvicinare ulteriormente il quarto posto considerando il pareggio dell’Atalanta contro l’Inter. Una serata, quella di sabato, aperta da Dybala; l’argentino, dopo il gol dell’uno a zero, ha rivolto uno sguardo verso la tribuna e su questo episodio ha voluto dire la sua Allegri al termine del match.

Wayne Rooney, avete visto la sua nuova auto? Una macchina assurda

Juventus, Allegri che stoccata a Dybala! L’argentino non la prende benissimo

Uno sguardo quasi di sfida, quello lanciato da Dybala alla dirigenza bianconera; dopo il gol la Joya si è rivolto, con gli occhi, al palco dirigenziale per far capire come lui non debba dimostrare niente a nessuno (in riferimento alle parole di Arrivabene sulla questione rinnovo di contratto). Episodio su cui Allegri ha voluto dare un’altra interpretazione; secondo il tecnico, infatti, l’argentino avrebbe “simulato” dal momento che stava cercando, senza trovarlo, un suo amico. Lettura a cui si fa fatica a credere considerando le vicende contrattuali che stanno riguardando proprio il dieci bianconero.

Aida Yespica, sotto il vestito niente: ci è “cascata” di nuovo

Le dichiarazioni del tecnico pare non siano troppo piaciute a Dybala; l’argentino è come se si sentisse solo contro tutti ed in dovere di fare sempre qualcosa in più ogni volta che scende in campo. Vero, in questa stagione ha avuto vari problemi fisici ma è fuori dubbio come sia il giocatore più qualitativo della Juventus e quello a cui, obiettivamente, non si può rinunciare. La vicenda dovrebbe risolversi tra febbraio e marzo quando le parti avranno il confronto definitivo per capire se proseguire insieme o prendere strade diverse.

Mercato Juve, cambia ancora il futuro di Dybala?

In attesa dell’incontro chiarificatore di febbraio (o marzo), sembra che possa ricucirsi il rapporto tra la dirigenza bianconera e Paulo Dybala.