Martial-Juventus, stipendio da capogiro: Agnelli pronto a tutto

La Juventus continua la ricerca dell’attaccante; la soluzione potrebbe arrivare da Manchester con un Martial sempre più in rotta con il club.

Martial
Getty Images

Dopo ventinove partite tra tutte le competizioni, è piuttosto chiaro come uno dei principali problemi della Juventus sia l’attacco. Il reparto offensivo fatica a concretizzare la mole di gioco prodotta con Morata e Kean a quota otto gol in campionato; un bottino decisamente troppo povero per le ambizioni di una squadra che ha l’obiettivo di tornare, il prima possibile, a lottare per lo scudetto. L’aiuto può, ancora, arrivare dal mercato; la sessione invernale termina il trentuno gennaio e non è escluso che la Juventus, nelle prossime due settimane, decida di regalare ad Allegri forze fresche in attacco.

Paura in campo: scontro di gioco terribile, a salvarlo è stato l’arbitro (Video)

Calciomercato, Martial alla Juventus? Ingaggio da 10 milioni per lui

Sfumato Vlahovic, troppe alte le richieste della Fiorentina e con un Icardi che non sembra convincere particolarmente i dirigenti bianconeri, la Juventus ha messo gli occhi su Martial. L’attaccante del Manchester United ha il contratto in scadenza nel 2024 ma non sembra avere intenzione di continuare con i Red Devils. Il rapporto con Rangnick non è dei migliori è il francese vuole una nuova avventura per tornare ad essere protagonista; giocatore tecnico, veloce, ha come caratteristica principale quella di saltare l’uomo creando, costantemente, la superiorità numerica. Può ricoprire tutti i ruoli del tridente offensivo e questa duttilità è sicuramente un punto in più a favore del classe 1995. La Juventus osserva interessata la situazione con Agnelli pronto a fare una super offerta.

Juventus, Allegri scarica Dybala? La battuta infelice sulla Joya

Il presidente bianconero è pronto a tutto pur di accontentare Allegri con un giocatore in grado di cambiare volto alla squadra in questa seconda parte di stagione. Il numero uno della Juventus sembra voler offrire, a Martial, un contratto di tre anni a dieci milioni più bonus a seconda degli obiettivi raggiunti sia dal giocatore sia dalla squadra. Sforzo economico importante da parte di una società decisa a fare di tutto pur di tornare, il prima possibile, ai vertici del calcio italiano.

Mercato Juve, ecco l’alternativa all’attaccante francese

Se Martial rappresenta la grande idea di mercato, la Juventus ha anche una valida alternativa per rinforzare il reparto offensivo