Juventus, il giovane attaccante è già idolo dei tifosi: i commenti

Diciotto minuti per entrare nel cuore dei tifosi; è quello che è successo al giovane attaccante della Juventus dopo la prova di ieri sera.

Tifosi Juventus
Getty Images

La Juventus, nella serata di ieri, non ha avuto nessun problema a regolare la Sampdoria; quattro a uno negli ottavi di coppa Italia e passaggio del turno dove i bianconeri affronteranno la vincente di Sassuolo Cagliari. Prova convincente quella fornita dai ragazzi di Allegri contro una squadra, la Sampdoria, non nel miglior momento stagionale. Ora il Milan, prima della sosta, con l’obiettivo di portarsi a meno quattro dai rossoneri. Tornando alla gara di coppa, il tecnico bianconero può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, in particolar modo dell’ingresso di Aké.

Taylor Mega come mamma l’ha fatta: il seno le sfugge dalle mani (Foto)

Juventus, tifosi pazzi di Aké: lo vogliono vedere più spesso

Aké è un classe 2001 e fa parte della rosa Under23 dove ha realizzato quattro gol e altrettanti assist; Allegri, contro la Sampdoria, gli ha concesso quindici minuti (diventati diciotto con il recupero) ed è stato ripagato nel migliore dei modi. Il giovane talento, infatti, si è procurato il rigore del definitivo quattro a uno e ha mostrato una serie di giocate che fanno ben sperare in ottica futura. Aké è un attaccante che nasce come esterno di sinistra ma può giocare anche sulla corsia opposta e, all’occorrenza, come punta centrale; rapido, bravo nell’uno contro uno, ha ampi margini di miglioramento.

Sara Croce bomba atomica: vestito di pizzo nero e stacco coscia pazzesco

La prestazione del ventunenne, oltre ad aver convinto Allegri, è piaciuta e non poco ai tifosi bianconeri. Il desiderio è quello di vederlo titolare al posto di Kulusevski che fatica tremendamente a mostrare il suo valore. Aké, nella serata di ieri, è entrato bene in campo ma non bisogna correre troppo: parliamo sempre di un giocatore giovane che ha bisogno di crescere e, soprattutto, sbagliare senza sentire il peso dell’errore.

Ecco lo screen, preso dal post Instagram del profilo della Juventus, in cui possiamo notare come i tifosi si siano innamorati di Aké 

Mercato Juve, una rivale ha puntato un titolare

In attesa dell’esplosione di Aké, la Juventus deve pensare al mercato e fare attenzione all’Inter; i nerazzurri, infatti, sembrano aver puntato Cuadrado