Calciomercato Juventus, rivoluzione tra i pali: cambierà tutto

La Juventus, per la prossima stagione, deve risolvere la questione portieri. Andiamo a vedere la situazione legata Szczesny e Perin.

Szczesny e Perin

 

La Juventus si sta preparando per l’ultima sfida di gennaio, la trasferta di San Siro contro il Milan. Match da non sbagliare per andare alla sosta nel migliore dei modi e continuare la rincorsa al quarto posto. Non solo la squadra con la sfida dii campionato; è un periodo particolarmente intenso anche per le società, impegnata sul mercato nel doppio tentativo di sfoltire la rosa e regalare ad Allegri quei rinforzi di cui il tecnico ha assolutamente bisogno per affrontare, al meglio possibile, la seconda parte di stagione. Se le trattative, in questi ultimi giorni, appaiono complicate per vari motivi, il discorso è completamente diverso in vista della prossima estate dove la società vuole operare una vera rivoluzione.

Giorgia Palmas illumina ogni cosa: alza il vestito e fa vedere sotto

Calciomercato Juventus, da Szczesny a Perin: cosa cambia alla Juventus

Gli obiettivi principali sono il centrocampista e l’attaccante, visto le difficoltà mostrate da entrambi i reparti in questa stagione ma occhio anche alla situazione portieri. Tolto Pinsoglio, uomo spogliatoio ma raramente mandato in campo, Allegri può contare attualmente su Szczesny e Perin. La situazione, però, rischia di cambiare nella prossima stagione. Partiamo dall’estremo difensore azzurro, con il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e con un futuro ancora incerto. La Juventus è sicuramente una squadra prestigiosa ma il classe 1992, soprattutto dopo tutto ciò che ha passato, merita una chance da titolare; proprio per questo sta valutando la possibilità di lasciare la Juve per andare a vivere un’esperienza da protagonista.

Juventus, Arthur in partenza: i tifosi si oppongono, è caos totale

Diverso il discorso per l’estremo difensore polacco; Szczesny non va in scadenza a giugno ma la proprietà potrebbe ugualmente decidere di farlo partire. L’età, trentuno anni, ma soprattutto un ingaggio da quasi sette milioni l’anno potrebbero essere le cause dell’addio dell’ex Roma con la Juventus pronta a puntare su un portiere giovane ma di sicuro affidamento.

Mercato Juve, problema Cuadrado: ecco dove può andare

Il prossimo anno la Juventus rischia di perdere anche Cuadrado; il terzino colombiano è in scadenza di contratto è piace molto all’Inter