Juventus, rissa in campo: volano calci e pugni, nessuno riusciva a trattenerli (Video)

Uno scontro di gioco tra Manolas e Morata ha scatenato il far west durante Juventus Roma; una delle pagine peggiori del nostro calcio.

Una partita, Juventus Roma, sempre molto sentita; quello che successe nell’ottobre del 2014, però, è qualcosa che è andato oltre con i giocatori protagonisti di una vera e propria rissa nei minuti finali di gara.

Rissa Juventus Roma
Lapresse

Nel corso degli anni Juventus e Roma è sempre stata una partita molto sentita, sia dai giocatori sia dalle rispettive tifoserie; match diverso dagli altri in cui dare più del cento per cento per ottenere il risultato e conquistare la vittoria. Ci sono stati anni dove una rivalità giù piuttosto calda è diventata decisamente bollente; siamo nel 2014 e le due squadre stanno dando vita ad un testa a testa tanto affascinante quanto spettacolare. Il cinque ottobre il faccia a faccia, allo Stadium dove i ragazzi di Allegri ospitano i giallorossi guidati da Totti.

Incredibile gol dal Brasile: è già la rete più bella dell’anno (Video)

Match in cui succede di tutto: cinque gol, ribaltamenti di fronte, occasioni sbagliate, tre rigori totali ma soprattutto due espulsi tante polemiche. A finire sotto la doccia con qualche minuto di anticipo furono Morata e Manolas protagonisti di un faccia a faccia tremendo; episodio da cui si è scatenata una vera e propria rissa. Di seguito il video, preso dal canale YoutubeFai Circolare“, dove si può vedere lo scontro che ha fatto scatenare il putiferio durante Juventus Roma.

Juventus Roma, rissa furibonda alla fine del match

Siamo alla fine di una partita in cui è successo di tutto; la Juventus sta conducendo per tre a due e la Roma, di nervi, cerca il gol del pareggio. Morata e Manolas entrano a contatto (intervento scomposto e pericoloso dell’attaccante bianconero) e scoppia il finimondo. Il difensore greco, con un carattere tranquillo, risponde al fallo subito e i due finiscono testa a testa. Allegri è il primo ad intervenire ma il tecnico bianconero non riesce a sedare gli animi; i giocatori hanno ormai perso la testa e quello che si vede in campo sono due squadre che sembrano quasi voler spostare la sfida su un terreno decisamente diverso dal campo da gioco.

Emily Ratajkowski, vedo e non vedo da urlo: la trasparenza fa intravedere tutto

Le interviste post partita, specie quella di Totti, dimostrano quanto i giallorossi fossero nervosi perché, a detta del capitano della Roma, l’arbitro avrebbe favorito la Juventus in occasione dei tre gol bianconeri. Polemiche inutili in una partita bella, intensa ma che, purtroppo, verrà ricordata anche per la clamorosa rissa verificatasi nel finale; uno di quegli episodi che andrebbero cancellati dal mondo del calcio.