Agnelli furioso per Vlahovic: l’audio che incastra il presidente della Juventus

Clamorosa novità di mercato nell’affare che, probabilmente, porterà Vlahovic alla Juventus. Agnelli su tutte le furie.

agnelli vlahovic foto

Il presidente bianconero, Andrea Agnelli, è su tutte le furie; andiamo a scoprire il retroscena che spiega come si è sviluppata la trattativa per Dusan Vlahovic, ormai ad un passo dalla Juventus.

Nella serata di ieri la notizia pronta a stravolgere gli equilibri della Serie A; Vlahovic è ad un passo dalla Juventus con i bianconeri pronti ad offrire sessanta milioni alla Fiorentina e un quinquennale da sette a stagione al giocatore.

Malore in campo: finisce a terra e non si rialza, il video mette i brividi ancora oggi

Nei prossimi giorni dovrebbe essere tutto ufficiale con Allegri pronto ad accogliere il centravanti di cui aveva assolutamente bisogno. L’attaccante serbo, capocannoniere della Serie A insieme ad Immobile con diciassette reti, ha dimostrato, nonostante la giovane età, di essere pronto a fare il salto di qualità.

Una trattativa lampo che ha sorpreso tutti tranne il presidente bianconero. Agnelli, infatti, ha rivelato come queste siano opportunità di mercato ma soprattutto siano trattativa che non devono andare avanti tre mesi; si aprono alle otto del mattino e si chiudono alle due di notte.

Vlahovic alla Juventus, bloccato l’arrivo di Icardi? La verità

Con l’eventuale, anzi ormai sempre più probabile, arrivo di Vlahovic la Juventus ha rinforzato il reparto offensivo e messo fino al mercato per quanto riguarda la questione relativa all’attacco.

In realtà non è proprio così; la società bianconera, qualora dovesse riuscire a cedere sia Morata sia Kean (entrambi hanno deluso e non poco da inizio stagione), non è da escludere l’arrivo di un altro numero nove. L’indiziato principale sarebbe Icardi, attaccante che la Juventus non ha mai smesso di seguire.

Operazione obiettivamente difficile, considerando i tempi (manca sempre meno alla fine del mercato) e un PSG che, senza sostituto, non lascerà mai partire l’argentino. La Juventus, però, ci proverà fino alla fine considerando che sembrava quasi impossibile anche arrivare a uno come Vlahovic.

Justine Mattera, sotto la giacca niente: si sbottona e si vede tutto

Mercato Juve, l’arrivo di Vlahovic stoppa l’operazione Zakaria

L’operazione Vlahovic ha sorpreso tutti tranne, ovviamente, la Juventus che ha sempre creduto nella possibilità di andare ad acquistare il centravanti viola già in questa sessione di mercato.

Affare che, considerando anche lo sforzo economico, impedisce alla società bianconera di andare ad intervenire sul centrocampo; l’obiettivo era Zakaria per il quale era pronta una strategia ben precisa.