Justine Mattera, sotto la giacca niente: si sbottona e si vede tutto

Bellezza esagerata per la cinquantenne; andiamo alla scoperta di Justine Mattera, showgirl, cantante, attrice e conduttrice televisiva.

Artista a tutto tondo; questo è Justine Mattera, una donna che nonostante i suoi cinquant’anni continua a mostrare una bellezza disarmante.

justine mattera

Justine Elizabeth Mattera nasce a New York nel maggio del 1971 e la famiglia ha origine italiane; lei si laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University. All’età di ventitré anni si trasferisce a Firenze dove si specializza in Lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

La showgirl, per potersi pagare gli studi, lavora come modella e cubista ed è proprio in questa occasione che viene notata dal produttore DJ Joe T. Vannelli. Momento fondamentale per l’inizio della carriera della cantante.

Una delle caratteristiche principali di Justine Mattera è l’essere un’artista a tutto tondo dal momento che si è dedicato, alla recitazione, alla musica e alla conduzione. A livello musicale è il produttore Vannelli che le permette di incidere il primo disco, nel 1995 e grazie al quale inizia a farsi conoscere al grande pubblico, con il nome Feel it.

Aida Yespica, corpo mozzafiato e forme da sballo: “Sei il paradiso”

Dal 1996 al 2012 incide altri tre dischi ma, come detto, la sua carriera è stata decisamente variegata. Per quanto riguarda la televisione, appare per la prima volta nel 1999 quando le viene data la possibilità di essere la co conduttrice di Ci vediamo in Tv, in onda su Rai 2.

Nel 2009 entra a far parte delle otto primedonne della compagnia del Bagaglino. Justine Mattera ha avuto, esperienze teatrali ed ha preso parte a ben quattro film: “Se lo fai sono guai“, “Go Go Tales“, “Aimless” e “Alta Infedeltà“.

Justine Mattera, marito: età, lavoro

Dopo il primo matrimonio, durato due anni con lo storico conduttore Paolo Limiti, scomparso nel 2017, la showgirl ha intrapreso una relazione con Fabrizio Cassata. L’attrice e l’imprenditore si sono sposati nel 2009 e hanno due figli, Vivienne Rose e Vincent.

Malore in campo: finisce a terra e non si rialza, il video mette i brividi ancora oggi

Tra i due è subito scoppiata la passione e da quando si sono conosciuti si sono più lasciati, amandosi giorno dopo giorno sempre di più. E’ stato proprio Cassata che ha trasmesso a Justine e ai figli la passione per la bicicletta a tal punto che la cantante ha detto come grazie al marito sia diventata una sportiva, amante della corsa e del triathlon.

Dal punto di vista social, Justine Mattera è tanto conosciuta quanto seguita sia su Twitter sia su Instagram dove ha più di cinquecento mila followers.