Alessia Marcuzzi, il vestitino leopardato fa impazzire: “Tanta roba” (FOTO)

Alessia Marcuzzi è stata un’icona sexy per tantissimi anni e anche in quest’ultimo periodo ha trovato il modo per far impazzire i fan.

Nonostante sia ormai prossima ai cinquant’anni, Alessia Marcuzzi è ancora oggi una delle donne più belle e affascinanti di tutta la televisione italiana e i suoi scatti sono ancora in grado di far impazzire i vari fan del network.

Alessia Marcuzzi leopardo

Si ha spesso paura di andare avanti con l’età, soprattutto per chi è stata una vera e propria icona di bellezza e che ha sempre fatto impazzire tutti coloro che avevano avuto il piacere di ammirarla in tutta la sua magnificenza.

Alessia Marcuzzi a novembre di quest’anno toccherà la fatidica quota dei cinquant’anni, traguardo che spaventa davvero tutti e considerato universalmente come l’inizio del “Secondo tempo”, come cantava Max Pezzali.

La bella romana però ha voluto regalare ancora gli ultimi esplosivi botti del suo primo tempo e su Instagram si è mostrata in tutta la sua bellezza con un vestito leopardato, molto sexy e molto aderente, tanto che i fan sono letteralmente andati in delirio.

L’ex moglie di Simone Inzaghi ha scritto anche un lungo post dove scrive che quando ci si fa i selfie allo specchio, come nel caso della sua foto, è perché in quel momento si ha l’autostima a mille e quindi era giusto far vedere a tutti come la sua giornata fosse positiva.

Melissa Satta, il reggiseno è troppo piccolo: il seno esce tutto (Foto)

Sicuramente dopo questa fotografia da perdere il fiato anche per i fan della Marcuzzi la giornata è decisamente migliorata e lei stessa, sempre molto ironica, ha aggiunto un P.S. molto simpatico e divertente dove diceva che nelle storie aveva fatto una foto da seria e quindi la sua autostima era davvero “Altizzima”.

Ritorno in televisione o ancora lontana dal piccolo schermo?

In questi ultimi mesi si è parlato insistentemente di un possibile ritorno in televisione da parte della bionda romana, corteggiatissima sia da Mediaset, che avrebbe voluto metterla a capo del programma “Le Iene“, che addirittura dalla Rai, intenzionata a metterla in mostra durante il Festival di Sanremo.

La Marcuzzi ha però spiegato che in questo momento il suo unico pensiero resta la famiglia e soprattutto sua figlia Mia che in questo momento ha undici anni e sta iniziando ad attraversare quelle fase del cambiamento molto delicata che va dall’infanzia all’adolescenza.

Alessia però non è solamente una bellissima mamma a tempo pieno, ma da anni è diventata anche un’imprenditrice di ottimo successo nel mondo dei cosmetici e delle borse, dimostrando come non fosse semplicemente una bella modella, ma fosse anche una donna a tutto tondo dotata di grande senso per gli affari.

Sabrina Salerno si rilassa in acqua, ma qualcosa sfugge dal costume

Il suo ritorno in televisione è dunque momentaneamente rimandato, tanto che su Instagram ha gelato tutti con un categorico “Sto bene dove sto” e forse è arrivato proprio il momento di mettersi l’anima in pace per quanto riguarda la sua visione nei programmi della tv italiana, ma non preoccupatevi ci saranno sempre dei vestiti leopardati da mostrare su Instagram.