Juventus, serve vendere: “Bisogna sacrificare lui, non c’è alternativa”

La Juventus, dopo l’arrivo di Vlahovic, ha bisogno di cedere; serve liquidità e, da questo punto di vista, ha dovuto sacrificare un calciatore molto amato.

Kulusevski lascerà la Juventus negli ultimi giorni di mercato? Ipotesi da non scartare considerando come la società bianconera abbia bisogno di soldi dopo aver investito settantacinque milioni (senza considerare l’ingaggio) per Dusan Vlahovic.

agnelli foto juve

E ora serve vendere: la Juventus deve rientrare, almeno parzialmente, dell’operazione Vlahovic. Sono tanti gli esuberi che la società bianconera proverà a vendere in questi ultimi giorni di mercato.

Il giocatore, probabilmente, più indicato per lasciare la Torino bianconera è Kulusevski; l’esterno svedese non è mai riuscito ad esprimere completamente le sue qualità a causa di un salto di qualità fatto troppo in fretta. La maglia della Juve, infatti, è piuttosto pesante e l’ex Atalanta ha dimostrato di non essere ancora pronto ad indossarla.

La valutazione dei bianconeri è tra i trentacinque e i quaranta milioni di euro; cifra che, in questi ultimi giorni di mercato, in pochi club possono garantire. La speranza è di ricevere una proposta dall’Arsenal, squadra particolarmente interessata ai giocatori della Juventus.

Juventus, quanto guadagna Pavel Nedved: cifre da capogiro

Juventus, arriverà un altro giocatore? Le ultime

Il mercato della Juventus si può considerare chiuso? Non completamente; qualora la società riuscisse a trovare una sistemazione ad almeno uno dei tanti esuberi, Arthur e Ramsey sembrano i principali indiziati a lasciare Torino, ecco che ci sarebbe la possibilità di rinforzare ulteriormente la rosa.

L’obiettivo, per mettere la lode al mercato, è un centrocampista in grado di aumentare la qualità di un reparto che, da inizio stagione, ha mostrato di avere più di qualche limite. I nomi sul taccuino della società sono diversi anche se la Juventus sembra aver messo il mirino su due giocatori in particolare.

La società, infatti, vuole portare Zakaria a Torino considerando anche la situazione contrattuale del centrocampista svizzero, il cui contratto è in scadenza il prossimo trenta giugno. Diverso, a quanto sembra, il parere di Allegri; il tecnico, infatti, vorrebbe riavere Emre Can, considerando come il profilo ideale per il suo sistema di gioco.

Per capire come si concluderà la vicenda centrocampista, bisognerà aspettare i prossimi giorni; il mercato chiude il trentuno gennaio e la Juventus vuole provare a battere un altro, l’ultimo, colpo-

Juventus calciomercato, accelerata per Zaniolo: pronto un contratto stellare

Mercato Juve, ecco tutti i dettagli dell’affare Vlahovic

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno pronto a stravolgere gli equilibri della Serie A; la Juventus ha messo le mani su Dusan Vlahovic, il capocannoniere (insieme ad Immobile) del campionato italiano.

Operazione pazzesca da parte dei bianconeri bravi a battere la concorrenza dell’Arsenal e mettere nel motore, finalmente, l’attaccante da venticinque gol a stagione di cui Allegri aveva tanto bisogno.