Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica: non crede più in lui? Addio vicino

La Juventus lavora alla cessione di un giocatore che non sembra proprio riuscire a conquistare la fiducia di Allegri.

Luca Pellegrini, nelle ultime cinque partite di campionato, ha giocato solamente cinquantasette minuti contro l’Udinese; il terzino, dopo un periodo più che buono, è ad un passo dalla cessione.

Allegri
Getty Images

Sembrava aver conquistato la fiducia di Allegri con una serie di prestazioni, tra novembre e dicembre, decisamente importanti; le ultime cinque giornate di campionato ci stanno raccontando di come il rapporto tra il tecnico bianconero e Luca Pellegrini sia tornato quello di inizio stagione.

Cinquantasette minuti contro l’Udinese e nulla più; questo il minutaggio di Pellegrini nelle ultime cinque partite di Serie A nonostante il titolare della fascia sinistra, Alex Sandro, non stia disputando la sua miglior stagione in maglia bianconera.

Un altro motivo che ha portato Pellegrini in una posizione scomoda è il ritorno di De Sciglio; il terzino ex Milan piace tantissimo ad Allegri che sembra volerci fortemente puntare da qui al termine della stagione.

Una situazione sicuramente non piacevole per un giocatore che, in questi ultimi giorni di mercato, potrebbe decidere di lasciare la Torino bianconera per andare a giocare con maggiore continuità.

Diletta Leotta, il vestito è cortissimo e troppo stretto: si vede tutto (Foto)

Pellegrini lascia la Juventus? Lo scenario

Ventidue anni e la voglia di spaccare il mondo; Luca Pellegrini ha bisogno di giocare e la Juventus non sembra poterlo accontentare. Il mercato può essere d’aiuto con il terzino che piace al Cagliari.

Il club sardo è in una situazione di classifica per nulla semplice e, se vuole raggiungere l’obiettivo della salvezza, ha bisogno di mettere nel motore forze fresche. Luca Pellegrini conosce molto bene l’ambiente avendoci giocato nella stagione 2019-2020.

Le parti si rincontreranno nei prossimi giorni ma le sensazioni sono buone; il giovane terzino azzurro può lasciare la Juventus per tornare dove ha vissuto, fino ad oggi, l’anno più importante della sua carriera.

Elettra Lamborghini, sguardo sexy e vestito cortissimo: le prevedibili conseguenze

Mercato Juve, ecco come può arrivare il centrocampista

Ultimi giorni di fuoco per quanto riguarda il mercato della Juventus; la società bianconera, dopo aver piazzato il colpo del mese, vogliono sistemare gli ultimi dettagli di una rosa che può contare su un Vlahovic in più per raggiungere i vari obiettivi.

Il desiderio della Juventus, per mettere la ciliegina sulla torta al mercato, è regalare ad Allegri un centrocampista. Il nome è quello di Zakaria, giocatore in forza al Borussia Monchengladbach ma senza nessuna voglia di rinnovare con il club tedesco.

La società bianconera per portare a Torino il centrocampista svizzero ha una strategia bene precisa e, in questi ultimi giorni di mercato, proverà ad attuarla.