Allegri, lite furibonda con un calciatore della Juventus? Ecco cosa c’è di vero

Negli ultimi tempi si è ipotizzata una lite tra Allegri e un suo giocatore; andiamo a vedere cosa ci sta di vero e chi sarebbe il ragazzo.

Allegri ha litigato con Bonucci? Voci di corridoio sottolineano come tra i due i rapporti non siano perfetti a causa di una discussione che ci riporta con la mente al passato (il difensore venne poi mandato in tribuna contro il Porto). Andiamo a vedere come stanno le cose.

Allegri
Getty Images

Bonucci non gioca dall’ultima partita del 2021, il due a zero casalingo contro il Cagliari; da quel momento, l’unica situazione in cui abbiamo visto il centrale è l’ormai celebre scena di San Siro in finale di Supercoppa italiana.

Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”

Il difensore è assente a causa di un problema muscolare ma, proprio per quanto successo contro l’Inter lo scorso dodici gennaio, si è anche ipotizzato di una discussione tra il classe 1987 e il tecnico bianconero.

Una situazione già successa in passato con Bonucci a pagarla cara, con lo sgabello punitivo in Champions League contro il Porto. Questa volta, però, nessuna discussione. Il rapporto tra i due è ottimo e il difensore non vede l’ora di tornare in campo per dare ad Allegri una soluzione in più nel reparto difensivo.

Allegri, la Juventus ha scelto i difensori per il futuro

Sempre parlando di difesa, la Juventus deve pensare alla prossima stagione dove rischia di dover fare a meno di de Ligt. Le parole di Raiola (“Il ragazzo è pronto per un nuovo step“), unito al bisogno della società di dover fare casse, potrebbero portare l’olandese lontano da Torino e, più precisamente, in Premier League o al Barcellona.

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e, proprio per questo, ha già individuato due possibili sostituti dell’ex Ajax. Il primo, Sule, ha comunicato al Bayern Monaco la volontà di non rinnovare il proprio contratto; giocatore forte fisicamente, bravo in impostazione e in marcatura, andrebbe a formare una coppia di tutto rispetto con Bonucci.

Il secondo nome che la società bianconera sta valutando è quello di Romagnoli; il centrale azzurro vuole rinnovare con il Milan ma non a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. I rossoneri stanno provando a risolvere la situazione con la Juventus pronta, in caso di naufragio della trattativa, ad affondare il colpo.

Mercato Juventus, ecco chi può lasciare Torino

Decise le strategie futuro, almeno per la difesa, la Juventus deve pensare al presente e ad un mercato che potrebbe vedere un altro scossone. In questi ultimi giorni, infatti, la società bianconera sta lavorando alla cessione di Kulusevski.

Elisabetta Canalis, tuffo bollente in mare: l’occhio cade lì in basso (Foto)

L’attaccante svedese non rientra più nei piani di Allegri; vediamo quale può essere la nuova avventura per l’esterno offensivo