A partire da Alessandro Del Piero fino ad arrivare a David Trezeguet, ecco chi sono i giocatori che hanno segnato più gol nella storia della Juventus.
La storia della Juventus è nota per essere ricca di successi e segnata da campioni che hanno legato indelebilmente il proprio nome a quello della Vecchia Signora.
Da quando è nata, nell’ormai lontano novembre del 1897, la Juventus è riuscita a conquistare un successo dietro l’altro, tanto da diventare il club più titolato d’Italia. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari protagonisti in campo, a partire dall’estremo difensore fino ad arrivare al reparto offensivo.
Proprio ponendo l’attenzione sugli attaccanti, non si può negare come la storia della Juventus sia costellata da stelle che hanno fatto sognare i tifosi bianconeri, e non solo, con delle vere e proprie magie sul rettangolo verde e gol che ancora oggi vengono ricordati con particolare emozione. Proprio in tale ambito, pertanto, sorge spontanea una domanda: chi sono i giocatori che hanno segnato più gol nella storia del club bianconero?
Dybala, gol pazzesco: riuscirà a tornare così? (Video)
Diversi sono i momenti che ognuno di noi ricorda con particolare affetto, con alcuni calciatori che, più di altri, hanno lasciato il loro segno sia nella storia del calcio e anche nei cuori di tutti coloro che amano questo sport. Lo sanno bene i tifosi della Juventus che hanno avuto modo di veder indossare la maglia della loro squadra del cuore da dei veri e propri campioni.
Ma chi sono i calciatori della Juventus che hanno segnato più gol? Ebbene, entriamo nei dettagli e vediamo di seguito la classifica dei cinque giocatori che hanno siglato più marcature nella storia del club bianconero:
Da Zoff a Buffon: i migliori numeri 1 della storia della Juventus
Alessandro Del Piero, Giampiero Boniperti, Roberto Bettega, David Trezeguet e Omar Sivori, quindi, sono i cinque giocatori che hanno segnato più gol nella storia del club, contribuendo in questo modo a raggiungere tanti obiettivi e portare a casa numerose vittorie.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…