De Ligt “tradisce” la Juventus? Pronto lo scambio con i rivali di sempre

La Juventus, come principale obiettivo per la prossima stagione, ha il difensore centrale; possibile clamoroso scambio con de Ligt.

Niente Barcellona e neanche Manchester United; de Ligt potrebbe restare in Serie A ma non alla Juventus; andiamo a vedere dove può finire il centrale olandese con la società bianconera pronta a mettere in piedi un clamoroso scambio di mercato.

de Ligt
Lapresse

A giugno la Juventus, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a de Ligt; il centrale olandese, considerando anche le parole di RaiolaIl ragazzo è pronto per un nuovo step“, è destinato a lasciare Torino. Sul ragazzo ci sono Barcellona e Manchester United anche se, l’ex Ajax, potrebbe restare in Serie A.

Justine Mattera, il seno straborda: il laccio non riesce a contenerle

Non è da escludere, infatti, un clamoroso passaggio di de Ligt dalla Juventus all’Inter con i nerazzurri che farebbero fare il percorso inverso a de Vrij. Trattativa clamorosa considerando sia il valore dei due difensori sia la rivalità, decisamente importante, tra bianconeri e nerazzurri.

Al momento non ci sono conferme sulla trattiva e neanche, a maggior ragione, ipotesi su cifre e dettagli; siamo solo sul campo delle ipotesi. E’ piuttosto chiaro come, l’eventuale scambio tra de Vrij e de Ligt stravolgerebbe ulteriormente gli equilibri del campionato italiano.

Juventus, Dybala giocherà con l’Inter? Ipotesi da non scartare

Se, al momento, il passaggio di de Ligt all’Inter sembra praticamente impossibile, lo stesso non si può dire per quanto riguarda Dybala. L’attaccante argentino piace, e non poco, alla società nerazzurra che attende l’esito del prossimo incontro tra la Juventus e la Joya.

Il dieci bianconero, per restare a Torino, chiede un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus mentre la Juventus non sembra voler andare oltre i tre anni con riduzione della parte fissa, considerando anche i problemi fisici di Dybala.

La distanza tra le parti esiste e il popolo bianconero è giustamente preoccupato; la felicità per l’arrivo di Vlahovic potrebbe essere smorzato, nei prossimi mesi, dall’addio di Dybala. Una notizia che rallenterebbe, per forza di cose, il percorso di ricostruzione da parte della società bianconera.

Mercato Juve, arriva Zaniolo? Le ultime

L’eventuale addio di Dybala potrebbe essere, parzialmente, riparato con l’acquisto di Zaniolo; l’esterno giallorosso è un vecchio pallino della Juventus e all’interno della rosa di Allegri andrebbe a risolvere due problemi.

Taylor Mega regina delle nevi: il bikini è minuscolo anche se fa freddo

L’esterno azzurro, infatti, potrebbe essere schierato sia come mezzala fisica, dinamica e con capacità di attaccare la profondità sia come attaccante esterno grazie alla sua abilità nel creare costantemente la superiorità numerica.

Le parole di Thiago Pinto sono state abbastanza chiare; la Roma, soprattutto su indicazione di Mourinho, proverà a far rinnovare un giocatore considerato fondamentale per lo sviluppo futuro della squadra giallorossa. La Juventus attende pronta ad affondare il colpo per accontentare le richieste del suo tecnico.

La trattativa, tra i bianconeri e la Roma, potrebbe chiudersi sulla base di cinquanta milioni; una cifra importante che i giallorossi, probabilmente, non avrebbero la forza di rifiutare.