Cassano, che stoccata alla Juventus: la spara grossa, tifosi furibondi

La Juventus, dopo il successo contro il Verona, è salita al quarto posto; secondo Cassano, però, i bianconeri non arriveranno in Champions.

Continuano le critiche alla Juventus da parte di Antonio Cassano; l’ex attaccante azzurro si è nuovamente espresso alla Bobo Tv nei confronti della squadra bianconera che, stando al suo pensiero, non arriverà in Champions. Scopriamo il motivo

Antonio Cassano
Lapresse

Un rapporto mai nato e che, difficilmente, nascerà in questi mesi; la Juventus ed Antonio Cassano sono destinati a non andare mai d’accordo. L’ex attaccante azzurro ha nuovamente criticato i bianconeri esprimendo, alla Bobo Tv, parole non proprio al miele nei confronti di Allegri.

Juventus, da esubero a titolare inamovibile: pronto il rinnovo per un centrocampista

Secondo l’ex giocatore, la Juventus è destinata a non qualificarsi in Champions nonostante l’arrivo di Dusan Vlahovic, acquistato nel recente mercato di gennaio. Cassano, infatti, ritiene che il centravanti serbo non cambierà nulla nel gioco, da lui definito osceno, di Allegri.

Continuano dunque gli attacchi al tecnico della Juventus che, nonostante le difficoltà dei primi mesi di stagione (dovute anche all’assenza di due giocatori come Vlahovic e Zakaria), è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League.

Se avrà ragione Cassano lo scopriremo nei prossimi mesi; la cosa certa è che, contro il Verona, abbiamo già visto una diversa espressione nel gioco da parte della Juventus.

Juventus, lo scudetto è ancora possibile? La situazione

Nessuno ne parla, nessuno lo nomina ma tutti ci credono; alla Juventus continuano a sperare nello scudetto e ad una rimonta che avrebbe del clamoroso, impresta storica a cui tutti stanno lavorando.

Vedendo la classifica, i bianconeri sono a meno otto dal primo posto con una partita in più; potenzialmente, dunque, i ragazzi di Allegri potrebbero ritrovarsi a undici punti dalla vetta. Situazione difficile e che renda praticamente impossibile la rimonta verso il primo posto.

A Torino, sponda bianconera, l’aria è diversa rispetto ad un mese fa; gli arrivi di Vlahovic e Zakaria hanno fatto accendere una piccola speranza che va alimentata ogni domenica. La Juventus non ha molte alternative: deve vincerle praticamente tutte e sperare che l’Inter commetta altri passi falsi. E’ molto difficile ma Allegri e i suoi ragazzi, finché la matematica lo consentirà, ci crederanno fino all’ultimo.

Chiara Nasti, il freddo non le fa paura: si spoglia davanti al grattacielo, il motivo

Mercato Juve, svolta Dybala: ecco cosa sta succedendo

La situazione più spinosa in casa Juventus, il rinnovo di Paulo Dybala, sembra aver trovato una svolta inaspettata. Come ben sappiamo il dieci bianconero, per restare in bianconero, chiede dieci milioni, otto più due di bonus mentre la dirigenza propone un triennale con riduzione della parte fissa

Il prossimo decisivo incontro che sembrava destinato a trasformarsi in un muro contro muro, potrebbe vedere il rinnovo di Paulo Dybala. La Joya, infatti, sembra essersi convinto grazie al mercato della società nel mese di gennaio e all’intesa con Vlahovic.

La sfida contro il Verona ha messo in mostra due talenti pronti a prendersi sulle spalle la Juventus oggi e nel prossimo futuro. L’arrivo di Vlahovic potrebbe aver risolto un altro, enorme, problema e i tifosi sognano.