Juventus%2C+bomba+dalla+Spagna%3A+%26%238220%3BPronti+75+milioni%26%238221%3B+Tutto+fatto
juvedipendenzanet
/2022/02/08/juventus-spagna-marcos-llorente/amp/
Calciomercato

Juventus, bomba dalla Spagna: “Pronti 75 milioni” Tutto fatto

La Juventus, per la prossima stagione, sembra aver chiuso per un giocatore capace di cambiare completamente il centrocampo bianconero.

Una vera e propria bomba di mercato direttamente dalla Spagna; la Juventus avrebbe in mano il sì di un giocatore di assoluto livello grazie ai settantacinque milioni da versare nelle casse del club proprietario del cartellino. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

Getty Images

Dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, la Juventus vuole continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri per permettere al tecnico bianconero di avere una squadra in grado, dalla prossima stagione, di tornare a dominare il calcio italiano.

Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”

Da questo punto di vista è un vero e proprio fulmine a ciel sereno la notizia di mercato in arrivo direttamente dalla Spagna; la notizia vorrebbe la Juventus ad un passo, per una cifra pari a settantacinque milioni di euro, dall’acquisto di Marcos Llorente.

Il centrocampista, in forza all’Atletico Madrid, non sta vivendo una delle sue migliori stagioni in carriera (come tutta la squadra, attualmente fuori dalla prossima Champions League) ma parliamo di un talento dalle qualità straordinarie.

In carriera ha ricoperto anche il ruolo di terzino destro anche se, un giocatore con le sue caratteristiche, con Allegri può essere una mezzala straordinaria e dal potenziale devastante. Il suo arrivo cambierebbe completamente il centrocampo bianconero, regalando al tecnico bianconero un giocatore in grado di far sognare una tifoseria intera.

Juventus, ecco la strategia per arriva a Zaniolo

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus, per la prossima stagione, è Zaniolo; il talento giallorosso, protagonista di un discusso episodio nell’ultimo turno di campionato, piace da tempo alla società bianconera che in estate potrebbe andare all’assalto dell’esterno azzurro.

Giocatore che risolverebbe due problemi ad Allegri, quello di attaccante esterno e quello di mezzala offensiva visto le straordinarie qualitĂ  del classe 1999, forte fisicamente e capace di creare costantemente la superioritĂ  numerica.

Una trattativa vera e propria non è ancora iniziata ma la Juventus sta preparando un piano ben preciso per portare a Torino l’attaccante di Mourinho; l’idea è quella di mettere sul piatto tra i trenta e i trentacinque milioni di euro più una contropartita tecnica tra Kean e McKennie.

La Juventus preferirebbe perdere l’attaccante ex PSG visto il rendimento, non proprio ottimale, del ragazzo da quando è iniziata la stagione; la Roma, però, farà di tutto per portare a buon termine la trattativa per il rinnovo di contratto.

Giulia Salemi miss maglietta bagnata: il vedo e non vedo manda in tilt i fan

Juve, l’impatto devastante dei nuovi arrivi

La Juventus ha subito avuto una risposta decisamente importante dal mercato; il successo contro il Verona ha visto i gol di Vlahovic e Zakaria, due pronti a trascinare i bianconeri in questa seconda parte di stagione.

Allegri aveva bisogno proprio di due giocatori così: un centrocampista capace di alzare il livello di qualità e un attaccante in grado di realizzare venticinque gol a stagione (quest’anno è già a quota diciotto). Acquisti che mostrano la voglia della Juventus di tornare, immediatamente, a dominare il calcio italiano.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025