Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”

Cristina Buccino è una delle modelle più amate in Italia e le sue fotografie su Instagram sono in grado davvero di far impazzire chiunque.

Su Instagram non mancano le splendide ragazze che con i loro scatti da perdere la testa riescono a crearsi fama e successo, ma per Cristina Buccino il passaggio al social è stato graduale dopo aver già intrapreso una grande carriera nella moda.

Cristina Buccino
Fonte/Instagram

La Calabria è terra calda, di sole per tutto l’anno, di buon cibo, bel mare e belle donne e ovviamente Cristina Buccino non poteva che venire proprio da questa terra.

La modella è stata in grado nel corso degli anni di costruirsi un’ottima carriera che le ha permesso di essere una delle ragazze più amate e apprezzate di tutta le Penisola e non è un caso che le sue foto su Instagram siano sempre impazzate.

Dalle foto più professionali dove si mostra con dei vestiti da sera che permettono soltanto di immaginare il suo corpo celestiale, ad altre invece molto più spinte dove si mostra in tutta la sua magnificenza all’interno del suo mare.

In una delle sue ultime apparizioni sul social network che ha fatto la fortuna di tante influencer, ha deciso di unire un pochino i due stili, infatti si è presentata con una camicetta nera molto professionale, ma sbottonata in modo tale da permettere di vedere una scollatura davvero da perderci la testa.

I commenti sotto quello scatto sono letteralmente impazziti e tra chi la ringraziava per aver regalato ancora un momento di gioia c’era chi si lanciava in commenti un po’ più particolari, invitando tutti a zoomare la foto per poter assistere ancora più da vicino a quella scollatura vertiginosa.

Sabrina Salerno, lo specchio malandrino mostra tutto: scollatura da urlo

Insomma la bella Buccino ha saputo ancora una volta riscuotere parecchio successo e non potrebbe essere altrimenti, considerato la straordinaria bellezza ed eleganza della calabrese.

Cristina Buccino, chi sono le sue sorelle?

Cristina Buccino è donna di Calabria e donna del sud e infatti nella sua vita le è sempre stata inculcata l’idea della grande importanza della famiglia e del legame indissolubile che da esso ne scaturisce.

Questo infatti ha permesso di avere un legame fortissimo con le sue sorelle e non è un caso che insieme a Maria Teresa e Donatella, questi i nomi delle sue due consanguinee, ha deciso anche di iniziare a lavorare insieme.

Le tre hanno dunque fondato la MCD, acronimo delle iniziali dei nomi delle tre ragazze, ovvero un’azienda che si dedica alla bellezza e ai trattamenti, come maschere e patch che possono essere applicate sotto gli occhi per migliorare lo splendore esteriore.

Il sogno delle tre, come raccontato dalla stessa Cristina, era appunto creare una linea di moda e di cosmetici che potesse essere importato e diventare un marchio prestigioso in tutto il mondo e per ora le cosa vanno più che bene.

Giulia Salemi miss maglietta bagnata: il vedo e non vedo manda in tilt i fan

Le tre sembrano non essersi mai stancate di vivere assieme, tanto che il loro rapporto è ancora lo stesso di quando erano bambine e si divertivano a fantasticare sul futuro e, nonostante ovviamente qualche crepa sul lavoro è normale che ci sia, sono più unite e forti che mai.

Cristina Buccino Instagram
Fonte/Instagram

Su Instagram mostra spesso anche i suoi prodotti ed è la prima pubblicità dei suoi prodotti e con un fisico del genere non è difficile capire come tutti siano assolutamente convinti della bontà di questi cosmetici.

Impostazioni privacy