Giulia Salemi miss maglietta bagnata: il vedo e non vedo manda in tilt i fan

La conduttrice televisiva in tutta la sua bellezza; Giulia Salemi, ex concorrente di ben due edizioni del Grande Fratello, fa impazzire i fan.

Una delle donne più belle ed affascinanti d’Italia; ecco Giulia Salemi, dagli esordi alla partecipazione al Grande Fratello fino alla passione per il calcio e una squadra in particolare.

Giulia Salemi
Instagram

Giulia Salemi nasce a Piacenza il primo aprile del 1993 e, dopo aver frequentato il liceo scientifico e aver fatto un solo anno di università, alla facoltà di Economia e Commercio, vola a Milano per iniziare la carriera nel mondo lavorativo.

Calciomercato Juventus, addio a un passo: pronto a tornare nella sua ex squadra?

Il suo esordio, nel mondo dello spettacolo, arriva nel 2014 grazie alla partecipazione al concorso Miss Italia dove si classifica ad un solo gradino dal podio. Un anno dopo, in coppia con la madre (a cui è molto legata) vince il programma Pechino Express.

La sua vita sentimentale è legata, a doppio filo, al Grande Fratello; protagonista, per ben due volte, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha conosciuto prima Francesco Monte e poi il suo attuale fidanzato Pierpaolo Petrelli.

I due stanno vivendo una bellissima storia d’amore, hanno appena allargato la famiglia con l’arrivo di un cane, Prince Valiant. Per quanto riguarda Petrelli, sappiamo che è stato il primo velino nella storia di Striscia la notizia, il programma satirico in onda su Canale cinque e la partecipazione, come tentatore, a Temptation Island vip. Nell’agosto 2020 ha pubblicato il suo primo singolo musicale, Rondine.

Tornando a Giulia Salemi, nella sua carriera professionale troviamo anche la partecipazione, come ospite, a programmi sportivi come Tiki Taka e Quelli che il calcio o la conduzione di Leyton Orient.

La modella, molto attiva su Instagram dove vanta quasi due milioni di followers, il ventisei maggio del 2020 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” dove racconta la sua vita, le cadute e la capacità e soprattutto la forza di rialzarsi sempre.

Giulia Salemi, che squadra tifa?

La conduttrice televisiva Giulia Salemi ha una grande passione per il calcio; il suo cuore, dal punto di vista sportivo, batte per la Juventus; nel 2019 la modella era presente era allo stadio per sostenere la sua squadra che, grazie ad un Cristiano Ronaldo fenomenale, supera l’Atletico Madrid e vola ai quarti di Champions League.

Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: Allegri non lo farà più giocare?

In questa stagione, la sua Juventus le ha regalato (fino a questo momento) poche soddisfazioni. L’arrivo di Vlahovic, però, può cambiare le cose e Giulia Salemi è pronta a tornare ad esultare e magari festeggiare per una vittoria della sua squadra del cuore.

Impostazioni privacy