Buffon, follia in campo | Bernardeschi retroscena | Dybala ecco dove andrà

Le tre principali notizie riguardano la sfuriata di Buffon, l’indiscrezione sul futuro di Bernardeschi e il prossimo club di Dybala.

Cosa è successo nell’ultimo periodo intorno al mondo Juventus? Sono veramente tante le notizie riguardo la società bianconera considerando anche la fine della stagione anche se le più importanti riguardano sicuramente Buffon e il suo tremendo sfogo, la situazione legata al futuro di Bernardeschi e la clamorosa indiscrezione su Dybala. Andiamo a riassumere queste tre notizie.

Buffon, Bernardeschi e Dybala
LaPresse

Buffon, perde la testa: ecco cosa è successo al portiere della Juventus

Quando si parla di Juventus non si può non nominare Buffon, vera e propria leggenda del club bianconero capace di scrivere pagine di storia meravigliosa con la maglia della Juve. Nella sua straordinaria carriera ha avuto anche un momento che sarebbe meglio dimenticare.

Bisogna tornare a quattro anni fa quando i bianconeri si stavano giocando gli ottavi di Champions League e, in casa del Real Madrid, bisognava ribaltare la sconfitta per tre a zero dell’andata. Impresa che stava riuscendo con i ragazzi di Allegri avanti tre a zero; quando la partita stava per andare ai supplementari ci fu un rigore per un fallo di Benatia. Intervento che causò l’ira di Buffon; l’estremo difensore non ha risparmiato critiche nei confronti del direttore di gara. Per approfondire la notizia leggi qui.

Bernardeschi, ecco dove può andare l’esterno azzurro

Una stagione chiusa nel peggiore dei modi dove il solo quarto posto non può far tracciare una linea positiva di quanto fatto dalla Juventus. Nell’ultima giornata sono stati salutati Chiellini, Dybala e Bernardeschi. L’esterno azzurro non ha trovato l’accordo per il rinnovo e ora è libero di firmare a zero per qualsiasi squadra.

L’ipotesi è clamoroso perché vedrebbe Bernardeschi restare a Torino ma nell’altra sponda della città. I granata, infatti, hanno bisogno di un giocatore offensivo per rimpiazzare Brekalo; bisogna, però, sottolineare come non ci sia nessuna conferma di una trattativa tra Juventus e Torino per Bernardeschi. E’ una semplice indiscrezione di mercato che non trova riscontri. Per approfondire la notizia leggi qui.

Dybala, futuro deciso: ecco dove giocherà la Joya

La partita contro la Lazio, terminata due a due, è stata l’ultima casalinga per Paulo Dybala; l’argentino, dopo sette anni, ha salutato in lacrime quello che è stato per sette anni il suo pubblico. Addio pesante dal punto di vista tecnico con la Joya che ora è libero di firmare per qualsiasi squadra.

Non tutte però; sembra, infatti, che proprio contro la Lazio la Joya abbia detto come non andrà all’Inter. Rivelazione clamorosa considerando come i nerazzurri siano tra i favoriti per aggiudicarsi le prestazioni dell’argentino. Resta da capire se si tratta di una notizia vera o se è una sola speranza dei tifosi bianconeri. Per approfondire la notizia leggi qui.