Marotta+vola+a+Parigi%3A+nel+mirino+due+top+player%2C+entusiasmo+alle+stelle
juvedipendenzanet
/2022/05/27/marotta-parigi-top-player/amp/
Calciomercato

Marotta vola a Parigi: nel mirino due top player, entusiasmo alle stelle

La stagione è appena finita ma l’Inter sta pensando a come rinforzare la rosa il prossimo anno; è previsto un viaggio di Marotta a Parigi.

Il campionato si è concluso con la vittoria del Milan grazie al successo, per tre a zero, sul campo del Sassuolo; uno scudetto che i rossoneri hanno vinto con due punti di vantaggio rispetto ai nerazzurri. Al termine di Inter-Sampdoria le lacrime dei giocatori di Inzaghi sono la chiara testimonianza di come sia tanta la rabbia per l’occasione mancata vista una rosa, sulla carta, superiore a quella di Pioli. La voglia ora è quella di ricominciare il prima possibile per riprendersi lo scudetto; a tal proposito Marotta sembra intenzionato a fare un viaggio di lavoro molto importante.

Ansafoto

Il prossimo ventotto maggio si giocherà la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid; un match tra le due squadre che meglio hanno fatto in tutta la stagione. I Reds hanno un potenziale offensivo sconfinato mentre le Merengues sono arrivati all’ultimo atto al termine di una cammino clamoroso. La finale si giocherà a Parigi dove sembra essere atteso anche Marotta.

L’obiettivo, dalle ultime indiscrezioni, sembra essere quello di voler attenzionare due top player come Salah e Mané. Il primo ha detto di voler restare un altro anno ma una grande offerta potrebbe far vacillare l’ex Roma; per quanto riguarda Mané ci sono ancora dubbi sul suo futuro e non è esclusa una sua cessione in estate.

Quello che possiamo escludere è l’interesse dell’Inter; la notizia sul viaggio di Marotta è priva di fondamento così come non ci sono assolutamente conferme di un forte interesse per i due attaccanti del Liverpool.

Marotta, ecco quale può essere il rinforzo offensivo per i nerazzurri

Mané e Salah, dunque, non giocheranno nell’Inter con i nerazzurri minimamente interessati; discorso diverso per Dybala che sembra essere l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi. Marotta conosce molto bene il giocatore ed è disposto ad un sacrificio economico importante per portare la Joya a Milano.

La sensazione è che i prossimi giorni, se non le prossime settimane, saranno decisive per il futuro del talento argentino. Ad oggi sembra sempre più vicino il suo passaggio in nerazzurro; qualora la trattativa si dovesse concretizzare, l’Inter avrebbe un giocatore di immenso talento con cui ripartire dopo la delusione di questa stagione.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025