Milinkovic-Savic+alla+Juventus%2C+siamo+ai+dettagli%3A+ecco+quanto+spender%C3%A0%2C+la+cifra+esatta
juvedipendenzanet
/2022/05/27/milinkovic-savic-dettagli-juventus-cifra/amp/
Calciomercato

Milinkovic-Savic alla Juventus, siamo ai dettagli: ecco quanto spenderà, la cifra esatta

La Juventus, per il centrocampo, continua a monitorare Milinkovic-Savic; ecco quale potrebbe essere l’offerta giusta per il talento serbo.

Uno dei reparti in cui bisogna intervenire con maggiore forza è, senza nessun dubbio, il centrocampo visti i problemi mostrati dalla Juventus in questa stagione dove, tra infortuni e prestazioni non all’altezza, Allegri ha avuto varie difficoltà. L’obiettivo è quello di portare alla corte del tecnico una mezzala che possa unire forza fisica, capacità tecnica e una serie importante di bonus tra gol e assist. Proprio per questo si sta facendo sempre più calda la pista che porta a Pogba anche se i bianconeri non sembrano mollare la strada per arrivare a Milinkovic-Savic.

Lapresse

Milinkovic-Savic è, probabilmente, uno dei centrocampisti più forti e completi a livello europeo. Le sue caratteristiche farebbero molto comodo alla Juventus perché, con uno come il serbo, la qualità della rosa si alzerebbero notevolmente. Il problema è il discorso economico; trattare con Lotito non è mai semplice e il presidente della Lazio, per liberarsi del suo gioiello, sembra intenzionato a chiedere una cifra decisamente importante.

Twitter

La dirigenza bianconera, per provare ad abbassare il prezzo, potrebbe decidere di inserire una serie di contropartite tecniche; l’idea sembra essere Rugani più uno tra Pellegrini ed Arthur a cui si aggiungerebbero quaranta milioni. Difficile che la Lazio accetti nonostante il centrale azzurro e il centrocampista brasiliano potrebbero far molto comodo alla rosa di Sarri. Va anche detto come non ci sono conferme di questa possibile svolta nella trattativa; l’unica cosa certa è che Milinkovic è uno di quei prospetti che interessano e non poco alla Juventus.

Juventus, Milinkovic pista difficile: ecco chi potrebbe arrivare al posto del serbo

Portare Milinkovic-Savic alla Juventus è impresa piuttosto complicata; ecco perché la dirigenza bianconera potrebbe decidere di guardare all’altra sponda della capitale, quella giallorossa dove interessa Zaniolo. L’esterno azzurro può giocare anche da mezzala e la duttilità è una caratteristiche sempre piaciuta ad Allegri.

Parliamo di un giocatore che, a causa dei due gravi problemi fisici che ha avuto, non ha disputato una stagione brillantissima anche se ha avuto il merito di segnare il gol decisivo per la conquista della Conference League. Anche in questo caso, come per Milinkovic, la richiesta economica potrebbe essere un problema non da poco. A questo va aggiunta la volontà, da parte dei giallorossi, di non privarsi di un talento come quello del giovane attaccante azzurro.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus, il sogno del centrocampo per la prossima stagione è lui: parte l’assalto al fuoriclasse della Premier

Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…

8 Ottobre 2025

Juventus-Lazio, altra tegola per l’allenatore: c’è l’ufficialità sullo stop prolungato

La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…

8 Ottobre 2025

Arriva l’attacco alla Juventus: volano parole grosse, l’esperto è una vera furia

In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…

7 Ottobre 2025

Juventus, l’insinuazione polemica in diretta nazionale: “Guarda caso contro la Juve lo danno”, lo hanno sentito tutti

La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…

7 Ottobre 2025

Koopmeiners diventa un caso alla Juventus: cosa nasconde il suo rendimento

La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…

6 Ottobre 2025

Allegri, spunta un retroscena su Juventus-Milan: la frase che nessuno ha colto

Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…

6 Ottobre 2025