Man%C3%A9%2C+addio+Liverpool%3A+assalto+Juventus%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta
juvedipendenzanet
/2022/05/30/mane-addio-liverpool-juventus-offerta/amp/
Calciomercato

Mané, addio Liverpool: assalto Juventus, ecco l’offerta

La Juventus sembra stia pensando a Mané, attaccante del Liverpool. Operazione complicatissimi ma i bianconeri vogliono provarci.

L’ultima grande partita di calcio internazionale di questa stagione è stata la finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid. Un match dominato dai Reds ma vinto dal club spagnolo grazie ad una maggiore freddezza sotto porta e soprattutto ad un portiere, Courtois, che si è confermato tra i migliori al mondo. Una delle occasioni salvate dall’estremo difensore belga è stata quella su Mané nel corso del primo tempo; proprio l’attaccante senegalese, il prossimo anno, non dovrebbe giocare al Liverpool e la Juventus sembra intenzionata a provare il grande colpo.

Ansafoto

Nella stagione della Juventus ci sono stati diversi problemi e uno di questi è sicuramente stato l’attacco; Vlahovic non ha segnato con regolarità, Morata e Kean hanno deluso, Chiesa è stato fermato da un bruttissimo infortunio e Dybala è andato via a parametro zero. Tutte situazioni che obbligano la società bianconera a tornare sul mercato per dare ad Allegri un giocatore in grado di rinforzare il reparto offensivo.

Tra i nomi che la società sta seguendo sembra esserci anche Mané in uscita dal Liverpool; classe 1992, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Allegri. Veloce, tecnico, in grado di saltare l’uomo e con un buon numero di gol e assist nelle gambe. La Juventus sembra pronta a fare vere e proprie follie considerando come, per arrivare a Mané, servano almeno una cinquantina di milioni di euro.

Bisogna immediatamente sottolineare una cosa; la Juventus non è interessata ad acquistare Mané e, soprattutto, su questa indiscrezioni di mercato non ci sono conferme. Si tratta di una voce priva di fondamento con i bianconeri che stanno seguendo altre piste.

Juventus, Mané non arriva: il prossimo attaccante potrebbe essere italiano

Con Mané che non sarà un nuovo giocatore della Juventus perché, è giusto ripeterlo, siamo di fronte ad una voce di mercato priva di fondamento, la società bianconera ha comunque bisogno di andare a rinforzare il reparto offensivo. L’obiettivo sembra poter essere Raspadori, attaccante del Sassuolo e con buonissime prospettive per i prossimi anni.

Giocatore giovane, forte fisicamente e con una buona tecnica, viene valutato intorno ai quarantacinque milioni di euro; una cifra che la Juventus potrebbe tentare di abbassare sfruttando i buoni rapporti tra le due società, nati dopo l’acquisto di Locatelli nella scorsa sessione di mercato.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025