Calciomercato Juventus, Bremer affare chiuso da mesi? L’incredibile retroscena

La Juventus ha sostituito la partenza di de Ligt con l’arrivo di Bremer; una trattativa chiusa da diversi mesi. Scopriamo di cosa si tratta.

Si è sbloccato tutto con la partenza di de Ligt; il difensore olandese ha permesso alla società bianconera di incassare una cifra importante da poter reinvestire sul mercato. Una parte, in realtà, è stata immediatamente versate nelle casse del Torino per regalare ad Allegri un rinforzo in fase difensiva. Parliamo, ovviamente, di Bremer; il centrale, reduce da una stagione di altissimo livello, ha dimostrato di avere i crismi per imporsi in un club di altissimo livello.

Bremer
LaPresse

Il difensore era seguito anche dall’Inter con i nerazzurri che sembravano essere in netto vantaggio rispetto al club bianconero. La cessione di de Ligt, però, ha permesso alla Juventus di alzare l’offerta in maniera determinante; un sorpasso, all’ultima curva, che unito a quello di Dybala (andato alla Roma), ha scatenato il web senza pietà nei confronti del club nerazzurro.

In realtà, secondo un clamoroso retroscena, la trattativa Bremer-Juventus era già chiusa da mesi; a febbraio scorso, infatti, Moggi ha sottolineato come i bianconeri, secondo lui, avrebbero puntato sul giocatore granata. Una profezia rivelatasi corretta con la società bianconera brava a chiudere per uno dei difensori più forti della Serie A.

Le parole di Moggi vanno considerate nella giusta misura; difficile pensare che già sapesse qualcosa, molto probabile che la sua fosse una previsione sul futuro dell’ex centrale granata. L’unica cosa sicura è che la Juventus si è aggiudicata Bremer sorpassando, in un vero e proprio derby di mercato, l’Inter.

Tweet Bremer
Twitter

Juventus, non solo Bremer: altro duello con i nerazzurri per completare la difesa

La società bianconera non sembra volersi accontentare di Bremer; le partenze di de Ligt e Chiellini, infatti, potrebbero portare ad un nuovo innesto per quanto riguarda il reparto arretrato. Sono diversi i nomi monitorati dalla Juventus ma il più accreditato sembra essere Milenkovic.

Il centrale della Fiorentina è reduce da una stagione, tutto sommato, positiva ed è ormai pronto per il definitivo salto di qualità. Per il difensore potrebbe esserci un nuovo derby d’Italia con l’Inter dal momento che il giocatore interessa anche ai nerazzurri dopo aver perso la possibilità di perdere Bremer. Sia Inzaghi sia Allegri vogliono un difensore per completare il reparto arretrato e, nelle prossime settimane, non è escluso un vero e proprio testa a testa per Milenkovic. Non ci resta che aspettare per sapere come andrà a finire.