Soulé titolare con il Bologna? Gli ha rubato il posto

Matias Soulé è uno dei giovani più interessanti in casa Juve, per questo motivo c’è grande interesse intorno al suo nome alla sua crescita.

Ci sono dei giocatori che riescono a diventare improvvisamente dei possibili titolari, con Matias Soulè che da diverso tempo è considerato uno dei migliori giovani presenti all’interno della squadra bianconera, con la sua occasione che sembra essere davvero prossima.

Matias Soulé
LaPresse

Abbiamo visto in tantissimi casi come la Juventus sia una squadra intenzionata a dare fiducia solamente ai grandi campioni, a prescindere dall’età.

Ci sono stati davvero tantissimi casi in cui abbiamo potuto assistere alle lancio di una serie di ragazzi davvero di grandissimo talento, con l’ultimo di essi che può essere Matias Soulè.

Il ragazzo argentino infatti viene considerato davvero tantissimo anche dalla propria nazionale, vedendo infatti come Lionel Scaloni scalogni lo abbia già convocato con la nazionale maggiore.

Ricordiamo infatti come l’Argentina non sia assolutamente uno nazionale come tutte le altre, bensì è una delle più gloriose e titolate della storia dunque quando uno viene preso in considerazione non può essere uno dei tanti.

Nella scorsa stagione Soulè aveva solamente assaggiato il campo della Serie A per due piccoli spezzoni, ma già quest’anno sono diventati tre complessivamente le partite disputate dal ragazzo, con la sua occasione che sembra ormai prossima.

In casa Juventus infatti non mancano gli infortuni ad aggravare la situazione ci ha pensato anche il folle e sciocco cartellino rosso che ha dovuto vedersi infliggere Angel Di Maria, con quale situazione che apre grossi spiragli al ragazzo.

Massimiliano Allegri è uno che ha dimostrato In diverse occasioni di voler puntare su alcuni esperimenti soprattutto in occasione di quelle partite che vengono considerate abbordabili come quella proprio di domenica contro il Bologna.

Infatti come nel ruolo di esterno ci siano giocatori come Federico Chiesa e Angel Di Maria non ci saranno, il primo per infortunio e il secondo per squalifica, senza poi dimenticare come in settimana ci sia la fondamentale partita di Champions contro il Maccabi Haifa.

Soulè vede il debutto da titolare alle porte

Sommando dunque tutti questi fattori diventa assolutamente molto plausibile la possibilità di vedere Soulè direttamente titolare già contro gli emiliani.

Il ragazzi infatti si è dimostrato già in questi spezzoni che ha potuto giocare di essere un giocatore assolutamente molto interessante dotato di una tecnica sopraffina.

La domanda dunque sorge assolutamente spontanea, con questa che è assolutamente la sua grandissima occasione, considerando soprattutto il tour de force che dovrà affrontare la Juventus.

Soulè è un giocatore che può essere in grado di poter coesistere tranquillamente con Dusan Vlahovic e anche Arkadiusz Milik, con la possibilità addirittura di sperimentare il rombo.

Questo modulo infatti permetterebbe al ragazzo di essere ancora maggiormente esaltato, senza così togliere la possibilità ai due cannonieri venuti da est di poter continuare la loro splendida collaborazione.

La situazione a Torino sta andando assolutamente nelle peggiori dei modi, per questo motivo serve una svolta davvero importante.

Soulè può essere senza alcun tipo di problema uno di quei giocatori in grado di poter far fare il grande salto di qualità alla squadra già per l’immediato, dunque proprio adesso che mancano i titolari, chi per infortunio e chi per squalifica, diventa assolutamente fondamentale e necessario provare in tutti i modi a schierare questo talentuosissimo ragazzo.