La rinascita di Locatelli: ecco cosa lo ha fatto cambiare, è bastato questo

Manuel Locatelli è sempre stato considerato un grande punto di domanda alla Juve, ma ora la sua sua carriera può prendere una strada diversa.

La stagione di Manuel Locatelli non era iniziata decisamente nel migliore dei modi, anzi non in molti a essere ormai convinti che il ragazzo sarebbe stato prossimo alle mancato riscatto, ma invece alcune nuove condizioni hanno completamente cambiato la sua vita.

Manuel Locatelli
LaPresse

Stiamo assistendo sempre di più a una serie di cambiamenti all’interno della Juventus, con la Vecchia Signora che si augura di poter tornare finalmente ai tempi d’oro.

Già nella scorsa estate si era cercato in tutti i modi di poter migliorare sempre di più la squadra, con il centrocampo che doveva essere rivoluzionato causa una serie di problemi tattici.

Per questo motivo il grande europeo disputato da Manuel Locatelli fu necessario per convincere i bianconeri ad acquistare il talento scuola Milan, con le sue prestazioni che inizialmente furono buone salvo poi diventare deludenti.

Questo porta la Juventus a valutare un suo possibile ritorno al Sassuolo, considerando infatti come al termine di questa stagione bisognerà decidere se riscattarlo o meno.

Qualcosa però sembra finalmente cambiato nell’animo di Manuel Locatelli, un ragazzo che finalmente sta dimostrando il suo reale talento nelle ultime partite.

Il ragazzo infatti contro il Paris saint-germain ha disputato ancora una volta un’ottima partita, il che lo ha portato a essere considerato uno dei migliori della squadra.

Molto probabilmente la capacità di aver ritrovato quella grande fiducia nei propri mezzi ed è arrivata dal fatto che il ragazzo finalmente ha avuto la grandissima notizia che tanto sperava, ovvero sta per diventare padre.

Che notizie infatti di questi ultimi giorni il fatto che Locatelli diventerà padre con la sua storia d’amore con la bellissima Thessa Lacovich che sarà dunque proseguendo nel miglior modo possibile.

Alla fine è stato il derby della mole a portare molto bene alla coppia, ricordiamo infatti come già nella scorsa tra cittadina i due avessero deciso di dichiarare a tutti le loro nozze.

Quest’anno invece dopo il successo con le granate e i due sono stati davvero molto lieti di poter annunciare al mondo intero il fatto di poter diventare genitori di un nuovo pargoletto.

Sembra una cosa di poco valore, ovviamente per quanto riguarda l’ambito calcistico non di certo la straordinaria gioia della coppia, ma in realtà anche per la Juventus è stato un bellissimo risultato.

Il bambino di Locatelli lo ha cambiato: ecco perché

Il fatto che Manuel Locatelli stia per diventare padre ha dato davvero una nuova scossa ed è stato determinante per il miglioramento della sua stagione.

Sappiamo benissimo infatti come questa notizia dia l’opportunità di cambiare completamente la vita di qualsiasi persona, con questo che sembra aver dato maggiore consapevolezza nei propri mezzi al ragazzo.

Per poter essere un buon padre bisogna essere indubbiamente maturo, la maturità è un qualcosa che è sempre mancata a Locatelli in ambito calcistico, ovviamente stiamo sempre parlando per quanto riguarda il suo ruolo.

Allegri infatti è sempre visto in lui un giocatore in grado di poter diventare un grande regista, nonostante fossero in molti a dubitare di questa sua condizione.

Da quando ha saputo la notizia però sembra effettivamente essere diventato un giocatore molto più riflessivo e dunque dannatamente importante per il gioco della Juventus, con il suo ruolo che può crescere sempre di più.

Vedremo come andrà a finire nei prossimi anni, ma intanto siamo davvero molto ben contenti di potere constatare come il ragazzo sia riuscito a migliorarsi sempre di più.

Se dovesse continuare ancora sotto questo aspetto non ci sono assolutamente dubbi che la Vecchia Signora sarebbe ben contenta di poter riscattare il ragazzo definitivamente dal Sassuolo, perché alla fine stiamo parlando di un ragazzo che con l’Italia ha fatto vedere davvero grandissime cose io ho raggiunto il tempo di raccogliere i frutti.