La Juventus è campione del mondo? Caos sui social: ecco cosa sta succedendo

La Juventus sta cercando di rialzare la testa in questa stagione e c’è chi ha dato modo ai bianconeri di poter sperare in un grande anno.

Finalmente la stagione della Juventus sembra avere preso una strada migliore, con i bianconeri che hanno dimostrato di poter battere il Verona nel turno infrasettimanale non senza alcuna difficoltà, ma il massimo traguardo è arrivata nella scorsa settimana, con un risultato davvero incredibile.

Juventus Gol
LaPresse

In questo inizio di campionati i problemi in casa Juventus sono stati assolutamente palpabile ed evidenti a tutti, con la squadra di Massimiliano Allegri e non riusciva in alcun modo a trovare la quadra.

Le cinque vittorie consecutive però stanno facendo davvero molto bene al morale della squadra, soprattutto perché ora i bianconeri sembrano completamente diversi rispetto al passato.

Certamente il gioco continua ancora a latitare, infatti non sembra esserci ancora quella coesione di squadra che permetterebbe sicuramente ai bianconeri di poter dominare in lungo e in largo un campionato che ai nastri di partenza li vedeva come grande favoriti.

Dunque per poter rientrare in lotta per lo Scudetto bisognerà realizzare una sensazionale rimonta, esattamente come quella che ha fatto In tutt’altro sport un grandissimo tifoso di Madama, con il suo cuore che è davvero dipinto di bianconero.

Stiamo parlando infatti del pilota della Ducati Pecco Bagnaia, con il piemontese che non ha mai assolutamente nascosto la sua grandissima passione per la Juventus e dunque anche di recente deciso di mostrarla a tutti.

Anche per il ducatista è stata una stagione davvero incredibile, con la prima parte del Mondiale che è stato un vero e proprio disastro, tanto è vero che a metà stagione erano addirittura 91 i punti di ritardo nei confronti della Yamaha di Fabio Quartararo.

Nella seconda parte però tutto quanto è sembrato completamente rivoluzionarsi, con Bagnaia che ha iniziato ad alzare a bordo della sua motocicletta e ha dunque recuperato una quantità incredibile di punti che gli hanno dato l’opportunità di laurearsi per la prima volta nella sua carriera campione della MotoGP.

Di recente dunque ha deciso di festeggiare il suo grandissimo successo nel mondiale anche con diversi giocatori della Juventus, senza poi dimenticare di mostrare a tutti quanti sui social network la sua splendida maglietta ufficiale e con il suo nome ben stampato sulle spalle.

La Juventus si ispira a Bagnaia: il campione la ispira?

Sarebbe davvero un grandissimo sogno per tutti i tifosi della Juventus e vedere come la propria squadra del cuore possa essere in grado di poter realizzare la stessa meravigliosa impresa di Pecco Bagnaia.

Madama infatti dovrebbe realizzare una pazzesca e incredibile rimonta per poter riuscire a laurearsi per la trentasettesima volta nella sua storia campione d’Italia, un qualcosa che sembrava impossibile solamente da pensare fino a poche settimane fa.

Effettivamente questa situazione ricorda moltissimo quella che ha dovuto passare Bagnaia in questo Mondiale di MotoGP, considerando infatti come nessuno dava la possibilità al ducatista di poter rimontare il campione del mondo in carica Quartararo.

La forza che ha potuto mettere in pista il piemontese deve essere assolutamente riproposta da tutti i giocatori bianconeri in campo in queste partite di campionato, con la rimonta che può essere alla portata.

Avere dalla propria parte anche il campione del mondo della MotoGP sicuramente è uno stimolo in più per continuare a fare bene e soprattutto uno dei grandi punti di riferimento dello sport mondiale.

Sono stati anche moltissimi gli attestati di affetto da parte di tanti giocatori della Juventus nel corso di questi giorni, anche perché l’impresa di Pecco è stata davvero unica nel proprio genere.

Pecco Bagnaia
Instagram

Bagnaia ha spiegato a tutti come non demordere mai e lottare sempre per i propri obiettivi alla fine può davvero essere fondamentale per riuscire a superare ogni tipo di ostacolo, con le rimonte anche più impossibili che alla fine possono essere realizzate e questo deve essere la spinta giusta che deve muovere i cuori bianconeri.