Mbappé punta i piedi: lo spogliatoio si sfascia, succede di tutto

Kylian Mbappé è forse il miglior giocatore al mondo, ma il suo ruolo nel Paris Saint Germain si sta facendo davvero sempre più difficile.

Poter essere in grado di acquistare il più grande giocatore al mondo sicuramente è sempre stato nei piani della Juventus, con Kylian Mbappé che in questo momento dimostra assolutamente di poter essere un fenomeno assoluto, per questo motivo i bianconeri stanno cercando di sfruttare una clamorosa falla all’interno del Paris Saint Germain.

Kylian Mbappé
LaPresse

Poter costruire la più grande squadra della storia sicuramente è stato il principale obiettivo del Paris Saint Germain in questi ultimi anni.

I francesi infatti hanno dimostrato davvero di essere molto intraprendenti e soprattutto il loro principale scopo era quello di creare un vero e proprio Dream Team in stile NBA americana.

È davvero molto difficile nella storia riuscire a trovare una tridente così ben oliato come quello attuale dei francesi, con Kylian Mbappé, Lionel Messi e Neymar che rappresentano assolutamente il non plus ultra del calcio mondiale.

Solamente nel 2020 però la squadra transalpina è riuscito ad arrivare fino alla finale della Champions League, obiettivo che alla fine poi è sfumato nell’ultimo atto contro il Bayern Monaco.

L’obiettivo deve essere assolutamente quello di poter centrare il massimo titolo internazionale, ma in questo momento a Parigi si sta cercando in tutti i modi di risolvere la grana legata a Mbappé.

Non sembra infatti essere bastato il rinnovo a dir poco faraonico che il francese ha firmato con la sua squadra per poter rimanere ancora nella Capitale francese, perché i rumors parlano di una situazione sempre più complicata.

Mbappè ha intenzione di andarsene il prima possibile, soprattutto perché non riesce più a sopportare realmente né Neymar né soprattutto Lionel Messi.

Sembrerebbe essere stato proprio l’acquisto della Pulce ad aver messo in crisi il francese, perché l’argentino ha dimostrato comunque di avere un grandissimo rapporto con il brasiliano, dato anche il loro passato a Barcellona, mentre con Kylian non ha mai legato.

È davvero molto difficile in questo momento cercare di trovare una sistemazione al fenomeno francese, soprattutto perché stiamo parlando di un giocatore che percepisce uno stipendio assurdo.

La Juventus comunque sembra essere intenzionata a poter entrare all’interno della trattativa, ma ovviamente servirà un grandissima forza da parte del francese.

La Juve si inserisce per Mbappé: trattativa assurda

Non ci sono dubbi che tutti i tifosi della Juventus scenderebbero in piazza a festeggiare nel momento in cui ci potesse essere la possibilità di annunciare l’acquisto di Mbappé, uno di quei giocatori che fa sognare solo a sentire nominare il suo nome.

Il problema in questo momento però è legato al suo contratto davvero impossibile da poter pareggiare da parte della Juventus, con il francese che è ampiamente il più pagato della storia.

Per poterlo trattenere a Parigi il Paris Saint Germain aveva deciso addirittura di inserire all’interno del suo contratto una clausola che gli dava l’opportunità di poter decidere praticamente le sorti della sua squadra.

Eppure nemmeno questo è servito per potergli far tornare un sorriso che ormai da due anni non si vede più nella sua volto, con la Francia che sembra essere diventato il suo unico reale obiettivo.

Dunque diventa logico capire come in questo momento il francese abbia assolutamente bisogno di poter trovare una squadra che lo metta al centro del progetto in maniera totalmente indiscutibile, in modo tale da farlo sentire il reuccio della squadra.

La Juventus sarebbe sicuramente la tappa perfetta per il giocatore che in Serie A avrebbe l’opportunità di poter diventare l’uomo determinante per le sorti della propria squadra.

A Torino ci sono sempre stati grandissimi campioni, per questo motivo acquistare un fenomeno come Mbappé sicuramente riporterebbe grande entusiasmo all’interno della tifoseria, ma allo stesso tempo permetterebbe a Kylian di potersi confrontare anche con dei miti assoluti del passato, soprattutto i suoi connazionali Platini e Zidane.