Scelto il compagno di Pogba: con lui il centrocampo è al sicuro

La Juventus dovrebbe aver deciso chi mettere al fianco di Pogba nella prossima sessione estiva di mercato; ecco di chi si tratta.

Allegri e tutti i tifosi bianconeri aspettano il ritorno di Pogba; il centrocampista francese, arrivato nell’ultima sessione di mercato a parametro zero, non ha ancora fatto il suo esordio per via di un problema fisico accusato nella preparazione estiva. Il suo ritorno, però, sembra ormai imminente con l’ex United pronto a tornare in campo alla ripresa del campionato e con la voglia di essere titolare nel big match con il Napoli, decisivo per la rimonta scudetto.

Pogba
LaPresse

Un giocatore forte fisicamente, abile dal punto di vista aereo, tecnico e con la possibilità di portare gol e assist alla causa bianconera. Queste le caratteristiche di Pogba che, da gennaio, dovrà essere il punto di forza in più della Juventus. Nel frattempo la società bianconera sembra si stia muovendo per regalare ad Allegri il perfetto partner di centrocampo per il francese.

Stiamo parlando di Llorente, centrocampista dell’Atletico Madrid e che non ha vissuto un mondiale da grande protagonista con la Spagna. Giocatore molto importante dal punto di vista tattico considerando come può essere impiegato anche come terzino destro nonostante non sia propriamente il suo ruolo e al mondiale lo ha dimostrato.

Con lui il centrocampo di Allegri sarebbe al sicuro per diverso tempo e avrebbe il giusto equilibrio tra forza fisica, qualità tecniche e dinamismo. Bisogna, però, andare a sottolineare una cosa molto importante: la Juventus non sta seguendo Llorente. Si tratta di una voce di mercato priva di fondamento e senza nessun riscontro positivo.

Juventus, niente Llorente: in mezzo al campo resta vivo un grande sogno

Dobbiamo andare a ripetere come la società bianconera è interessata a Llorente; una voce senza riscontri positivi e destinata a restare tale. Smentita, doverosamente, questa notizia bisogna sottolineare come la società bianconera abbia un grande sogno per il centrocampo e si chiama Milinkovic-Savic.

Arrivare al giocatore serbo, nel prossimo mercato invernale, è praticamente impossibile considerando sia la questione economica ma soprattutto quanto sta succedendo alla Juventus, a livello societario, con il caso plusvalenze.

Milinkovic-Savic
LaPresse

La speranza, della società bianconera, è quella di avere le risorse economiche per arrivare a Milinkovic-Savic nel prossimo mercato di giugno. Il giocatore è considerato come l’elemento, per caratteristiche, in grado di cambiare il centrocampo di Allegri. La Lazio, in ogni caso, non farà sconti; per arrivare al talento serbo sarà necessario un notevole sforzo economico.

Trattativa difficile, quasi impossibile; la Juventus, però, continua ad attenzionare la situazione con la speranza di arrivare ad una svolta nel prossimo mercato estivo. Non ci resta che aspettare per capire quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic.

Gestione cookie