Vlahovic, la Juventus fissa il prezzo: ecco quanto chiedono per lasciarlo andare

La Juventus sembra aver deciso il prezzo di Vlahovic; andiamo a scoprire quanto vogliono i bianconeri per cedere l’attaccante.

Vlahovic
LaPresse

Nella scorsa sessione invernale di mercato, la Juventus ha portato alla corte di Allegri un centravanti come Vlahovic; operazione decisamente importante soprattutto a livello economico ma che ha permesso ai bianconeri di cambiare completamente marcia. L’ex Fiorentina, infatti, ha portato quei gol che con l’addio di Cristiano Ronaldo mancavano tremendamente.

Le reti di Vlahovic saranno fondamentali anche da gennaio in avanti; la Juventus, se vuole provare a rimontare il Napoli e andare all’assalto delle due coppe, ha bisogno dei gol del suo centravanti. Il problema sembra essere la condizione fisica del giocatore; il serbo non è al meglio e la Juventus spera di recuperarlo il prima possibile.

Dal quattro gennaio i bianconeri saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force tra campionato, coppa Italia ed Europa League. Valhovic, però, rischia di avere un altro problema oltre la condizione fisica; parliamo del mercato e dell’interesse di diverse squadre per il centravanti.

Sembrano diverse, infatti, le big pronte a portare via l’attaccante da Torino; la Juventus, però non ha nessuna intenzione di cedere Vlahovic a meno di offerte superiori ai novanta milioni di euro. Cifra incredibile ma che testimonia quanto i bianconeri puntino su un giocatore che può fare la differenza nella seconda parte di stagione.

Non sappiamo se la richiesta della Juventus sia realmente di oltre novanta milioni; quello che possiamo dire, con grande certezza, è la società vuole tenere Vlahovic a tutti i costi. Il centravanti è uno dei punti fermi di questa squadra e dai suoi gol possono arrivare diverse soddisfazioni.

Tweet Vlahovic
Twitter

Vlahovic, la Juventus non lo molla: ecco l’altro centravanti sul quale puntano i bianconeri

Andiamo a ripetere, dunque, come la società bianconera abbia tutta l’intenzione di tenere Vlahovic; oltre al centravanti serbo, però, la Juventus sembra voler puntare fortemente su un altro attaccante in questa seconda metà di stagione.

Parliamo di Kean; l’azzurro, dopo un periodo iniziale di alti e bassi, ha trovato la continuità giusta. Contro Verona e Lazio è stato decisivo con tre gol e due prestazioni di alto livello. Giocatore forte fisicamente, letale all’interno dell’area di rigore e può essere impiegato sia come prima punta sia come esterno offensivo.

Kean
LaPresse

Allegri, in attesa di ritrovare il miglior Vlahovic, sembra intenzionato a puntare su Kean; un cambio di rotta importante che potrebbe essere determinante anche per il futuro. Il centravanti, infatti, sembra destinato a restare a Torino anche al termine della stagione ma adesso bisogna pensare al presente e ad una serie di obiettivi da raggiungere.