Maldini porta via un obiettivo alla Juventus: clima tesissimo tra le società

Si preannuncia altissima tensione tra Milan e Juventus con Maldini pronto a scippare i bianconeri. Ecco chi è il giocatore in questione.

Il mondiale in Qatar rischia di essere una delle principali occasioni di mercato per le varie società; tra i giocatori che si sono distinti troviamo sicuramente Ferran Torres. L’attaccante del Barcellona ha disputato un mondiale piuttosto positivo nonostante la Spagna, agli ottavi di finale contro il Marocco, è uscita ai calci di rigore. Tornando all’esterno offensivo, occhio al possibile interesse di Maldini pronto a scippare la Juventus; cerchiamo di capire meglio la situazione.

Maldini
LaPresse

Esterno di attacco che può essere impiegato su entrambe le corsie ma, all’occorrenza, anche come punta centrale viste le sue caratteristiche tecniche e la capacità di andare a svariare su tutto il fronte offensivo.

Abile nell’uno contro uno e nel creare la superiorità numerica; il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, sembra essere interessato al giocatore considerando la necessità, dei rossoneri, di andare a rinforzare il reparto offensivo con un un giocatore in grado di alzare il livello della rosa.

Dobbiamo, però, fare chiarezza; il giocatore sicuramente piace ma la voce di un Milan pronto ad imbastire una trattativa è totalmente priva di fondamento. I rossoneri non sono in procinto di prendere il giocatore così come non lo è la Juventus. Ferran Torres è un giocatore seguito da diversi club ma nessuno è pronto a prenderlo.

Tweet Ferran Torres
Twitter

Juventus, nessuna offerta per Ferran Torres: in attacco ci sono due situazioni da risolvere

Andiamo a ripetere, perché è fondamentale farlo, come Ferran Torres sia seguito da diverse società ma non esiste nessuna conferma di una prima offerta di Milan o Juventus; l’indiscrezione che vuole le due società pronte ad imbastire una trattativa per l’attaccante è priva di fondamento e senza riscontri positivi.

Smentita doverosamente questa notizia dobbiamo andare a dire come i bianconeri, per quanto riguarda l’attacco, deve risolvere due situazioni particolari: quelle di Di Maria e di Kean. L’argentino, arrivato a parametro zero, nella prima parte di stagione non è riuscito a mostrare con continuità tutto il suo valore a causa di tre problemi fisici. E’ possibile che, a fine anno, decida di lasciare la Juventus per andare a chiudere la carriera al Rosario Central.

Diverso il discorso per Kean; l’attaccante azzurro, nelle ultime settimane pre sosta mondiale, ha finalmente scaricato sul campo tutto il suo talento. Decisivo contro Verona e Lazio e autore di una serie di prestazioni di altissimo livello. A gennaio, alla ripresa del campionato, Allegri sembra propenso a puntare su Kean per riprendere la corsa al Napoli e andare all’assalto delle due coppe.

Per un giocatore che rischia di salutare (a giugno), uno sembra andare verso la conferma; la Juventus deve riflettere su queste due situazioni; nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più.