Mourinho+%C3%A8+furioso%2C+la+Juve+ci+pensa%3A+i+bianconeri+possono+permetterselo%3F
juvedipendenzanet
/2023/02/09/mourinho-furioso-juve-bianconeri-possono-permetterselo/amp/
Calciomercato

Mourinho è furioso, la Juve ci pensa: i bianconeri possono permetterselo?

Mourinho sembra essere scontento dall’ultima sessione di mercato della Roma; occhio, dunque, agli scenari futuri intorno al tecnico.

La Roma, con Mourinho in panchina, ha sicuramente cambiato mentalità; nella passata stagione il club è tornato ad alzare un trofeo (i giallorossi hanno vinto la prima edizione della Conference League) mentre quest’anno, dopo un mercato dove il fiore all’occhiello è stato Dybala, la squadra è in piena corsa per il quarto posto e ancora in corsa per l’Europa League.

Il tecnico portoghese, però, non sembra essere completamente soddisfatto dell’ultima sessione invernale di mercato; i giallorossi, per lo Special One, non sono in grado di affrontare tre partite alla settimana a causa di una rosa con poche alternative.

A gennaio la Roma non si è mossa come avrebbe voluto anche a causa della situazione legata a Zaniolo; l’attaccante giallorosso ha di fatto bloccato il mercato giallorosso salvo poi accettare il Galatasaray quando però, in Italia, non era più presente la possibilità di fare movimenti di mercato.

Questo sembra aver irritato e non poco Mourinho che avrebbe preferito cedere un giocatore con la certezza di poterlo sostituire; la partenza di Zaniolo, invece, ha lasciato un vuoto dal punto di vista offensivo, un vuoto che la Roma non potrà colmare fino alla prossima sessione invernale di mercato.

LaPresse

Una situazione che, a quanto pare, ha generato del malcontento in Mourinho; conosciamo benissimo lo Special One e sappiamo la sua volontà di vincere sempre. I prossimi mesi rischiano di essere decisivi per il suo futuro sulla panchina dei giallorossi. Nel frattempo, secondo le ultime indiscrezioni, sul tecnico sembra esserci l’interesse della Juventus.

I bianconeri, nella prossima sessione estiva di mercato, vogliono tornare competitivi per lo scudetto e uno come Mourinho rischia di essere il tecnico ideale.

Bisogna, però, sottolineare una cosa: non esiste nessun interesse della Juventus nei confronti del portoghese e i motivi sono piuttosto semplici a partire da un futuro, per i bianconeri, ancora tutto da scrivere.

Sulla Juve è viva l’indagine che ha già portato quindici punti di penalizzazione; nei prossimi mesi si capirà se la squadra bianconera subirà ulteriori sanzioni. Oltre a questo bisogna aggiungere la voglia della Roma di continuare con Mourinho e della Juve di proseguire con Allegri.

Juventus, niente Mourinho: ecco perché resterà Allegri

Andiamo a ripetere, dunque, come non ci sia nessuna conferma di una Juventus interessata a Mourinho; in ogni caso i bianconeri non possono permettersi lo Special One considerando una situazione ancora incerta almeno fino a quando non si capiranno gli sviluppi della vicenda giudiziaria.

I bianconeri, ogni caso, vogliono continuare con Allegri; il tecnico, infatti, è considerato perfetto per iniziare un nuovo percorso che possa riportare la Juventus a dominare il calcio italiano.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

La Juventus e quei giocatori che non torneranno più: la notizia è una mazzata per i tifosi

Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…

19 Ottobre 2025

Juventus, scoppia un nuovo scandalo? Le rivelazioni possono far nascere un terremoto

Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…

19 Ottobre 2025

La Juventus potrebbe essere venduta dagli Elkann: arriva l’indiscrezione a sorpresa

In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…

18 Ottobre 2025

Calcio in TV: Sky lancia la promo che fa tremare DAZN

I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…

18 Ottobre 2025

Dazn trasmetterà il campionato più seguito dai giovani: ecco come funziona e cosa fare per vederlo

Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…

17 Ottobre 2025

Già finita l’avventura di Tudor sulla panchina della Juventus? Arriva la clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra sul sostituto

Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…

17 Ottobre 2025