Allegri, tutti i meme più divertenti su di lui: il web si scatena

Allegri, nella serata contro la Fiorentina, si è reso protagonista di una scena che ha scatenato il web. Ecco i meme più divertenti.

Allegri
Ansafoto

La Juventus ha battuto la Fiorentina grazie al gol di Rabiot nel corso del primo tempo; un successo importante e sofferto con per i bianconeri che stanno tentando di superare una situazione decisamente complessa. Sul finale di gara Allegri si è letteralmente infuriato con i suoi tifosi per alcuni fischi ritenuti ingiusti dal tecnico.

Un gesto forte quello dell’allenatore bianconero che, in un momento come questo, sta mostrando tutto il carattere e tutta la voglia di trascinare la Juventus fuori dal pantano. Bisogna, però, sottolineare come la reazione di Allegri ha riportato alla luce alcuni meme sul tecnico.

Nel tempo, infatti, l’allenatore bianconero ha dato diverso materiale al web; le sue espressioni, i suoi gesti o anche alcuni risultati conseguiti sono stati prontamente utilizzati come base per dei divertenti meme. I social erano già impazziti per i meme di Allegri vs Sarri.

Allegri-meme: i più divertenti

Iniziamo con questo; recentemente il Milan ha subito una pesante sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Risultato pesante che ha riportato alla mente un altro passo falso dei rossoneri sempre contro il club neroverde.

Meme Allegri
Twitter

All’epoca sulla panchina del Milan sedeva Allegri che non riuscì a trovare il modo di contrastare l’ira di Berardi, autore di quattro gol. Questo spiega la descrizione della foto con l’attuale tecnico bianconero che stringe la mano di Pioli facendogli le condoglianze facendo intendere che anche lui sa come ci si sente.

In questa stagione la Juventus ha subito, sul campo, due pesanti sconfitte; una è senza dubbio quella in casa del Napoli. Un cinque a uno con cui i partenopei hanno messo a nudo tutti i limiti dei bianconeri rimarcando l’enorme differenza con una squadra, il Napoli, che viaggia incontrastata verso la conquista dello scudetto.

Meme Allegri
Twitter

Una sconfitta pesante che, inevitabilmente, ha portato il web a generare diversi meme; il più divertente è sicuramente quello di destra dove Possiamo vedere lo stemma del Napoli che piega la Juventus con la scritta “corto muso”.

Immagine che evidenzia la sconfitta della filosofia portata avanti da Allegri dove l’importante è arrivare davanti all’avversario. Quest’anno stiamo assistendo ad una squadra che vince giocando anche un grandissimo calcio.

Tra le partite sbaglia dalla Juventus, in questa stagione, troviamo senza ombra di dubbio il pareggio in casa della Sampdoria. Una partita non bellissima, senza troppe emozioni e con i bianconeri che hanno permesso al web di scatenarsi per un momento ben preciso.

Meme Allegri
Twitter

Ricordiamo tutti quando, in un momento ben preciso, la Juventus si posiziona sul campo lascando veramente tanto spazio in mezzo. Per diversi secondi si è assistito ad un possesso palla sterile con i bianconeri che ha preferito far girare il pallone piuttosto che cercare il modo di far male alla Sampdoria.

L’undici settembre 2021 la Juventus perde a Napoli due a uno in una gara dove i bianconeri erano anche passati in vantaggio grazie al gol di Morata. Nella ripresa i partenopei hanno ribaltato il risultato.

Meme Allegri
Twitter

Protagonista, in negativo del match, Kean; il centravanti azzurro, arrivato per sostituire Cristiano Ronaldo, non ha disputato una prestazione indimenticabile e questo ha scatenato il web considerando anche la doppietta proprio del portoghese con la maglia dello United.