Pogba e il messaggio criptico su Instagram: cos’avrà voluto dire?

Pogba ha lasciato parlare i social; il centrocampista francese ha lasciato un messaggio su Instagram. Andiamo a vedere di che si tratta.

Non sta vivendo una stagione semplice Pogba; il centrocampista francese, arrivato a parametro zero nel corso dell’estate, è stato costretto a saltare buona parte della stagione (compreso il mondiale con la Francia) per un problema accusato nella preparazione estiva.

paul pogba
LaPresse

Una situazione inattesa sia per il giocatore ma soprattutto per la Juventus; i bianconeri, infatti, contavano molto sul centrocampista per alzare il livello e poter puntare ad obiettivi importanti.

Le cose, come sappiamo, sono andate diversamente ma i ragazzi di Allegri sono ancora in corsa per due trofei: Europa League e Coppa Italia. Obiettivi che si possono raggiungere a patto di avere il miglior Pogba.

Il francese ha giocato qualche minuto sia contro il Torino sia contro la Roma senza riuscire ad incidere più di tanto; contro il Friburgo sarebbe, probabilmente, partito titolare ma non è stato neanche convocato per motivi disciplinari.

Pogba si è presentato tardi al ritiro; atteggiamento non gradito da Allegri che ha deciso di punirlo tenendolo fuori dall’andata degli ottavi di Europa League.

Un provvedimento che ha fatto capire al francese di dovesi impegnare, non solo sul campo, per diventare titolare in questa Juventus. Pogba, dopo quanto accaduto, ha voluto lasciar parlare i social.

pogba instagram
Instagram

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un post con la scritta “Reset“; un messaggio piuttosto chiaro del centrocampista che vuole resettare quanto successo nei giorni scorsi e ripartire.

Il centrocampista sembra aver imparato la lezione e, con questo post, lascia intendere che da adesso in poi non commetterà più errori per il bene suo ma soprattutto per il bene della Juventus.

Pogba quando giocherà titolare? Le ultime

Dopo averlo visto tornare in campo, prima contro il Torino e poi contro la Roma, i tifosi si chiedono quando Pogba potrà scendere in campo dal primo minuto. Difficile dirlo considerando l’infortunio avuto e il tempo che è servito per tornare a disposizione.

E’ possibile pensare che Allegri decida di gestire Pogba nello stesso modo in cui sta gestendo Chiesa facendolo partire dalla panchina per dargli la possibilità di mettere minuti nelle gambe.

Giocando ogni tre giorni si ha la necessità di gestire le forze e ruotare i giocatori a disposizione il più possibile; Allegri non può permettersi di perdere nuovamente Pogba. Da qui a fine stagione, la Juventus ha bisogno del suo centrocampista; difficile dire quando il francese tornerà titolare ma, averlo a disposizione, è già molto importante.