Cassano contro il pupillo di Allegri: la spara grossa, ha ragione?

Continuano le critiche di Cassano nei confronti della Juventus; questa volta l’ex attaccante ha preso di mira un titolare di Allegri.

antonio cassano
Tennispress

Antonio Cassano è ormai un personaggio del web; l’ex attaccante della Roma è protagonista su Twitch con la BoboTv. In compagnia di Ventola, Adani e Vieri commenta le vicende legate al mondo del calcio.

Le loro live sono diventate famosissime per il modo di commentare il calcio e, molto spesso, per le loro polemiche. Tra i bersagli preferiti della BoboTv troviamo la Juventus; ai quattro opinionisti non piace proprio il modo di giocare dei bianconeri e, per questo, non mancano le critiche ad Allegri.

In una delle ultime live, però, non è stato il tecnico bianconero ad essere preso di mira; Cassano, infatti, si è scagliato contro un giocatore bianconero.

Parliamo di uno dei titolari della Juventus che, nel momento più difficile della stagione, ha dimostrato di poter essere un titolare di questa squadra per diversi anni.

Stiamo parlando di Fagioli; il centrocampista bianconero è finito al centro della discussione della BoboTv e i protagonisti erano Ventola e Cassano.

Il primo ha sottolineato come il centrocampista stia crescendo sia a livello di qualità e di personalità e come possa essere importante all’interno di questa squadra. Affermazione che non ha trovato pienamente il consenso di Cassano.

Cassano contro Fagioli: il duro attacco dell’ex attaccante

Cassano, con il suo solito modo, ha risposto a Ventola con parole non proprio al miele per Fagioli; sulla prima dichiarazione dell’attaccante (di cui abbiamo parlato precedentemente) ha voluto fare la battuta sottolineando come il centrocampista stia crescendo in altezza.

Successivamente ha voluto rincarare la dose; l’ex attaccante, che in carriera ha vestito maglie molto importanti, ha dichiarato come Fagioli possa essere importante mettendoci la pasta insieme.

Una battuta che lascia intendere la considerazione di Cassano nei confronti di Fagioli; ovviamente quanto detto dall’ex attaccante non è piaciuto per nulla ai tifosi bianconeri che si sono scagliati in difesa del loro centrocampista.

L’affermazione di Cassano è, senza ombra di dubbio, esagerata; Fagioli, considerando che parliamo di un classe 2001, ha già ampiamente dimostrato di poter rappresentare il futuro del centrocampo bianconero.

In questa stagione è anche risultato decisivo a livello realizzativo sia contro il Lecce (quando ha realizzato un gol bellissimo) sia contro l’Inter dove, invece, ha dato dimostrazione delle sue abilità in fase di inserimento. Dopo le dichiarazioni di Cassano, siamo sicuri, i tifosi bianconeri avranno un giocatore da difendere fino al termine della stagione.