Kostic infortunato, la Juventus trema: senza di lui diventa complicatissimo

Un problema fisico che mette in ansia tutto il mondo Juve; l’infortunio di Kostic fa tremare il popolo bianconero.

La sosta per le nazionali non è proprio ben vista dai tifosi delle varie di squadre; il rischio di leggere di problemi fisici riguardo i proprio beniamini è sempre molto alto ed è quello che è successo al popolo bianconero.

La notizia dell’infortunio di Kostic ha bloccato l’intero mondo Juve; al rientro dalla sosta, infatti, i bianconeri avranno il match casalingo contro il Verona con Allegri con la coperta cortissima a centrocampo tra infortuni e squalifiche.

kostic
Kostic (Ansafoto)

Questo, però, non è il problema principale; Kostic è uno dei giocatori più importanti della Juventus. Il suo impatto sul mondo bianconero è stato talmente forte da meritarsi un soprannome decisamente curioso.

Nel 3-5-2 di Allegri, l’esterno serbo garantisce qualità e capacità offensive non da poco; la sua specialità sono gli assist e questo grazie ad un piede sinistro decisamente educato. Kostic, partita dopo partita, è diventato uno degli inamovibili nell’undici titolare della Juventus; giocatore di importanza capitale a cui non si può rinunciare.

Per tutti questi motivi la notizia del suo problema fisico ha gelato il sangue ai tifosi bianconeri; la speranza è quella che possa tornare a disposizione il prima possibile. Aprile è fondamentale per le sorti della Juventus con nove partite tra tutte le competizioni; un tour de force dove Kostic sarà indispensabile.

Juventus e gli infortunati: due grandi incognite

Lo stop di Kostic ha messo grande apprensione nel mondo Juve che già deve fare i conti con due infortuni non da poco; stiamo parlando, ovviamente, di Chiesa e Pogba.

L’esterno azzurro sta vivendo un vero e proprio dramma in questa stagione; dopo esser tornato da un lungo stop non è ancora riuscito a ritrovare la giusta continuità a livello di rendimento. Contro Friburgo ed Inter due nuovi problemi che mettono in allarme la società.

Preoccupazione anche intorno alla figura di Pogba; il centrocampista francese, dopo i pochi minuti contro Torino e Roma, è stato costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca per un problema accusato prima del match con la Sampdoria.

Una situazione per nulla semplice con il giocatore che sta faticando a dare il suo contributo; Pogba era stato preso con l’obiettivo di far fare il salto di qualità al centrocampo della Juventus.

Le cose stanno andando in maniera completamente diversa e ora il rischio è quello di non averlo mai a disposizione all’interno di questa stagione. Non ci resta che aspettare per capire se potrà tornare utile nel corso degli ultimi, decisivi, mesi.

Gestione cookie