Juve-Koulibaly, il difensore: “Grazie, ma sto bene a Napoli”

JUVE-KOULIBALY -La Juventus è a un passo dal suo settimo scudetto consecutivo. Il Napoli, avversario ostico che a tratti ha dato l’idea di poter spezzare l’egemonia bianconera, è crollato nelle ultime due giornate. Il peso di una stagione intensa, affrontata sempre dagli stessi 13/14 uomini, si è fatto sentire proprio nel momento clou.

E ora, per gli azzurri, potrebbe arrivare il momento peggiore. La squadra, in estate, subirà una maxi rivoluzione e nemmeno Sarri è sicuro di rimanere. O almeno, non come Koulibaly.

KOULIBALY: “JUVE? VOGLIO VINCERE A NAPOLI”

Il difensore senegalese, autore del gol vittoria all’Allianz Stadium, è stato accostato alla squadra di Allegri negli ultimi giorni. Queste le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”: “L’anno prossimo dovremo fare ancora di più per questo scudetto. Fare tutti questi punti è difficile, in un altra stagione avremmo già vinto lo scudetto da qualche partita. Speriamo che l’anno prossimo possiamo crescere ancora di più per vincere lo scudetto, è una città che ha bisogno di questo titolo. Vogliamo fare la storia”.

Parole che suonano come un “no grazie” alla Vecchia Signora.