Benatia: “Darò il massimo, ma non è piacevole. Vedremo a gennaio”

Benatia lancia l’allarme in casa Juve e apre ad una futura e potenziale cessione dal prossimo mese di gennaio. Un inizio di stagione non da di certo da protagonista. L’arrivo di Bonucci ha chiuso gli spazi al centrale marocchino, il quale, sulle pagine di La Stampa, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo attuale momento in maglia Juve.

Leggi anche: Marchisio rivela, “Bandiere nel calcio? Ecco cos’è cambiato”

Benatia: “Mi farò trovare pronto, ma…”

Il difensore bianconero ha ammesso: “Se c’è bisogno di me in Champions , mi farò trovare pronto. Io, però, faccio fatica a giocare una partita ogni tanto: l’anno scorso facevo bene perché avevo più continuità. Purtroppo ora non ce l’ho e questo fa parte del mio mestiere: devo sempre lavorare per farmi trovare pronto, ma non è una situazione piacevole. Sono a disposizione della squadra, fino a quando starò qui darò il massimo. Che non mi va bene è normale: ho 31 anni e devo cercare di giocare il più possibile. Vediamo a gennaio che cosa succederà”.

Insomma, una potenziale apertura ad un’imminente cessione. La Juve riflette. La sensazione è che Benatia abbia voglia di recitare ancora una parte d’assoluto protagonista, sia in ottica presente, sia in ottica futura.

 

Impostazioni privacy