Tonali Juventus, Paratici ci proverà: cifre e dettagli dell’operazione

TONALI JUVENTUS- Un nuovo gioiello che luccica, il quale potrebbe aumentare il suo valore giorno dopo giorno. Sandro Tonali ha stregato la Juventus, ma anche tutte le grandi big d’Europa. Il Brescia se lo coccola e Cellino si prepara a far cassa dalla sua prestigiosa cessione. La chiamata di Mancini in azzurro, la completa esplosione nel corso di questa stagione e i margini di miglioramento notevoli: Tonali è pronto a ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista nel corso della sua carriera. C’è chi lo paragona al nuovo Pirlo, ma lui frena e vola basso. Tanta umiltà e voglia di dimostrare il suo valore in maniera costante senza grilli per la testa.

Leggi anche: Allarme Bernardeschi, l’attaccante lascia il ritiro della Nazionale

Un centrocampista totale, capace di adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di interno di centrocampo, suo ruolo originario, sia nelle vesti di playmaker dinanzi alla difesa. “Io nuovo Pirlo? No, mi ispiro a Gattuso come cattiveria agonistica”. 

Tonali Juventus, Paratici alla finestra: vale già 30 milioni di euro

La Juventus proverà ad anticipare la forte concorrenza delle pretendenti al giovane centrocampista del Brescia. Cellino lo valuta già 30 milioni di euro, ma difficilmente i bianconeri, ora come ora, decideranno di accontentare le richieste della società lombarda. Tuttavia resta forte la concorrenza attorno al giovane centrocampista. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Manchester City. Guardiola, in ottimi rapporti con il Brescia, avrebbe sondato il terreno per il gioiellino delle rondinelle.

Leggi anche: Juventus, rivoluzione a giugno: ecco cosa cambierà

Ora come ora, la priorità del Brescia e dello stesso diretto interessato è quella di crescere in maniera serena, lontano dalla pressioni ed eccessive responsabilità. La Juve valuterà il da farsi ma tutto potrebbe dipendere dalle cifre economiche e magari dalla stessa volontà del giocatore. Detto questo, Tonali avrà già modo di confrontarsi con la Nazionale maggiore e crescere a livello umano e tecnico nel più breve tempo possibile.