Juventus-SPAL, torna Spinazzola: chi affiancherà CR7 nel tridente?

JUVENTUS-SPAL – Sabato 24 novembre 2018 alle ore 18 Juventus e Spal si sfidano per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2018 2019. Bianconeri che vanno a caccia dell’ennesima vittoria per mettere pressione alle inseguitrici e cercare di aumentare il vantaggio nei confronti di Napoli (-6) e Inter (-9).

Leggi anche: Asensio-Juventus, contatti avviati: lo spagnolo via da Madrid

Juventus-SPAL, chi giocherà?

Contro la SPAL Massimiliano Allegri cercherà di metterà in campo la migliore formazioni possibile, in modo da non sottovalutare il matche anche perchè la squadra bianco azzurra si è dimostrata letale, anche contro le grandi (basta vedere la pesante vittoria contro la Roma). Di certo giocheranno CR7 e Mandzukic, rimasti a Torino mentre Dybala e Douglas Costa sono impegnati con le loro Nazionali. Preoccupano invece le condizioni di Bernardeschi. Dopo aver lasciato il ritiro di Coverciano nella giornata di ieri, oggi Federico Bernardeschi è atteso alla Continassa per iniziare il programma riabilitativo per recuperare dal problema agli adduttori. In casa Juve filtra ottimismo per la sua presenza già contro la SPAL alla ripresa, ma lo staff medico non forzerà la mano. Se non sarà SPAL, comunque, il 33 bianconero rientrerà nella sfida di Champions contro il Valencia.

Leggi anche: Mercato Juventus: Vidal intriga  davvero, Kean via in prestito a Gennaio?

Buone notizie anche da Spinazzola, pienamente recuperato e in gol con la primavera. Rientrato a Torino dopo l’esperienza più che positiva all’Atalanta, l’esterno sinistro è rimasto fermo ai box per sei mesi per un brutto infortunio, ma ora è pronto a tornare protagonista. Utilizzato dalla formazione Primavera nella sfida contro il Sassuolo, vinta anche grazie a un suo gol, il classe 1995 potrebbe essere convocato da Massimiliano Allegri per la sfida in programma contro la Spal dopo la sosta: le sue condizioni migliorano, alternativa in più per il tecnico bianconero. In porta potrebbe essere la volta buona per Perin, rimasto a Torino ad allenarsi. Una cosa è certa, Allegri farà giocare per l’ennesima volta CR7. Chi completerà il tridente?