Juventus-Valencia, probabili formazioni: 4-3-3, dentro Dybala-CR7

JUVENTUS VALENCIA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida di domani sera tra Juventus e Valencia. Tante le novità che Allegri deciderà di mandare in campo dal primo minuto. In porta ci sarà il ritorno di Szczesny: il polacco riprenderà la sua titolarità dopo il turno di riposo in campionato contro la SPAL. Sulla destra tornerà Cancelo, il quale prenderà il posto di De Sciglio, il quale ha comunque ben impressionato nella sfida di domenica pomeriggio. Confermata la super coppia centrale composta da Bonucci-Chiellini, mentre sulla sinistra spazio ad Alex Sandro.

Leggi anche: Juventus-Valencia streaming: ecco dove seguire il match

Allegri, il quale interverrà oggi in conferenza stampa, punterà forte sul 4-3-3. Poche novità a centrocampo, dove le scelte saranno praticamente obbligate. Pjanic in cabina di regia supportato ai suoi lati da Matuidi e Bentancur.

Juventus-Valencia probabili formazioni: Dybala dal primo minuto

Pochi dubbi anche in fase offensiva. Salvo clamorosi colpi di scena, Allegri si affiderà al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala. L’attaccante argentino farà il suo ritorno in campo dopo il turno di riposo contro la SPAL. In che ruolo sarà schierata la “Joya”? Pochi dubbi anche su questo: Allegri chiederà a Dybala un compito offensivo accompagnato, però, anche da una fase di ripiego e di contenimento. Un esterno destro atipico, un nuovo ruolo per un Dybala nettamente maturato sia a livello umano, sia a livello tattico.

Leggi anche: Allegri sul caso doping Sergio Ramos: “Ecco cosa penso”

Occhio al Valencia: il tecnico bianconero è stato chiaro, la Juventus non dovrà permettersi cali di concentrazione. La sfida contro gli spagnoli si annuncia di vitale importanza, sia per il morale dopo il ko interno contro il Manchester United, sia ai fini della classifica.

Juventus-Valencia probabili formazioni

Così in campo i bianconeri:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri